Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problema con i programmi FTP  (Letto 1011 volte)

Offline maxtheboss

problema con i programmi FTP
« il: 05 Dicembre 2007 17:55:16 »
ciao cari amici ho letto parecchi Vs. consigli nel forum e ho notato che siete tutti molto puntuali e precisi nelle risposte.
Purtroppo non ho letto nulla relativamente al mio problema allora provo a spiegare cosa mi capita.
Stanco delle bizze subite da IE e fiducioso nei consigli di chi mi diceva di passare a Firefox mi sono deciso a fare questo benedetto passaggio e ne sono felice è sicuramente molto più piacevole e comodo da usare. però mi è capitato un problema che non riesco assolutamente a sistemare avendo un sito mio con spazio web fornitomi da Pantaweb riuscivo prima regolarmente ad usare qualsiasi programma FTp per aggiornarlo, anche se il mio preferito è CUTE FTP da quando ho cambiato broswer non riesco più a collegarmi, sebbene abbia chiesto consiglio a quelli di Pantaweb non mi hanno saputo trovare risposta, dicendomi che loro con le mia password riescono regolarmente ad entrare in remoto.
cosa sarà mai accaduto ?? sarà colpa di Mozilla Firefox ???
Vi prego aiutatemi

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: problema con i programmi FTP
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2007 18:02:35 »
Credo che il problema sia da far risalire ad altre cause. Firefox non interferisce in alcun modo con i programmi FTP.

Eventualmente, prova a guardare l'eventuale regola sul firewall. Ti ricordo che per funzionare correttamente, devono essere abilitate le porte tcp/20 e tcp/21

Per problemi di questo tipo, dovresti però rivolgerti a forum di informatica generale come hwupgrade, wintricks, gxware, megalab, ecc. ecc.

Ciao