Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: rete sunbird  (Letto 2043 volte)

Offline stefanoa

rete sunbird
« il: 05 Dicembre 2007 10:23:28 »
ciao a tutti, è il primo messaggio che invio e vorrei salutare e ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il bellissimo progetto mozilla. è molto che uso firefox e mi trovo benissimo sia con windows sia con ubuntu. grazie a tutti.

volevo chiedere una cosa... ho appena installato sunbird, volevo sapere come fare per creare una rete che si autoaggiorna ovvero ho due computer e vorrei che le modifiche fatte agli eventi su un pc fossero visibile in automatica anche sull'altro senza fare importa - esporta è POSSIBILE?
SE SI COME?

GRAZIE MILLE

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re: rete sunbird
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2007 18:06:23 »
Se cerchi un po' in questa sezione troverai delle soluzioni, ad esempio utilizzare un webserver o simili per tenere il calendario e usarlo come calendario remoto in entrambi.

Offline cecca

Re: rete sunbird
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2007 14:28:31 »
Io, per sincronizzare i miei vari PC ed il mio cellulare, utilizzo un calendario su Google...
E sotto Ubuntu lo sincronizzo anche con Evolution per avere a portati di mano gli impegni ed i compleanni anche a TB chiuso (Evolution si integra con "l'orologio" di Ubuntu...)