Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problemi dopo update di firefox e istallazione sandboxie  (Letto 998 volte)

Offline ecnard

problemi dopo update di firefox e istallazione sandboxie
« il: 03 Dicembre 2007 13:47:56 »
dopo l'ultimo update ho il seguente problema :certe pagine (non tutte)non si aprono piu completamente . me ne accorgo dal fatto che la barra di caricamento verde resta sempre accesa e mancano alcuni elementi grafici in alcune pagine mentre in altre no.ho provato a fare una nuova istallazione ed il problema è risolto però ne è nato un altro che era precedentemente gia successo e, che avevo risolto con un punto di ripristino precedete . ultimamente avevo fatto la istallazione di sandboxie per chi la conosce che permette di utilizzare browser, programmi e altro senza che al computer teoricamente possa succedere niente.e fino ad ora non ho mai avuto problemi.adesso quando riaccendo il pc e voglio far partire firefox una finestra mi dice che firefox non è stato chiuso corretamente e se deve aprire con la ultima sessione oppure con una nuova. naturalmente io spengo tutte le finestre prima di spegnere il pc. qualcuno può aiutarmi? grazie
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2007 21:33:46 da ecnard »

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: problemi firefox
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2007 14:00:53 »
Devi chiudere firefox, prima di chiudere la sandbox.

Se ciò non è possibile, firefox prenderà tutte le sessioni per sessioni interrotte (come se killassi il processo a mano)

Se eseguirai firefox un paio di volte fuori dallaSandbox te ne renderai conto.

Premi invio due volte ogni tanto tra una frase e l'altra! :evil:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: problemi firefox
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2007 17:47:05 »
Per favore, cambia il titolo alla discussione con uno che descriva il tuo problema in maniera più puntuale.

Per maggiori informazioni: regolamento

Grazie della collaborazione