Autore Topic: Privacy e navigazione in Internet  (Letto 4292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pit

  • Post: 34
Privacy e navigazione in Internet
« Risposta #15 il: 02 Luglio 2004 19:55:44 »
Bravo flod chiaro e priciso grazie.

Massi1986

  • Visitatore
Privacy e navigazione in Internet
« Risposta #16 il: 03 Luglio 2004 02:41:19 »
Cecca... Però un ringraziamento a me che ti ho detto il sito (e che per primo ho inserito quella firma) potevi anche farlo!  :cry:

Cattivo!  :(  :twisted:

A parte gli scherzi, modificando l'user agent  il cartello logicamente cambia, adesso infatti a me dice che sto usando Linux come OS...!  :lol:  :lol:  :lol:
Però sembrerà una stupidata, ma la mia firma nonchè quella di cecca è un modo come un altro per evidenziare le pericolosità della rete e che l'anonimato al 100% non esiste assolutamente!

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Privacy e navigazione in Internet
« Risposta #17 il: 04 Luglio 2004 20:52:15 »
Ehm... veramente quella signature l'usavo  io già  mesi fa e dopo un po' me ne sono stufato anche perchè c'è stato addirittura qualcuno che scrisse in mailing list lamentandosi del fatto che "gli vedevamo l'IP" :)

Citazione
Oggetto: Qualcuno può spiegarmi questo fatto strano ???
Data: Tue, 27 Jan 2004 13:32:30 +0100

Da: Paolo
A: jooliaan

Come mai da quando sono passato a WIN XP trovo queste belle cose nei post dei Forum di MozillaItalia.org ???  :-()  
Si può evitare ??? Come ???
Grazie a tutti !!! e scusate l'email ma non so come inserire l'immagine nei post del Forum  :?  

Grazie ancora e bye bye !!!  :-)


L'utente qui si stupiva appunto della signature che stavo usando io e che ora usate voi ;)

Ciao :)

Massi1986

  • Visitatore
Privacy e navigazione in Internet
« Risposta #18 il: 05 Luglio 2004 00:08:40 »
:?  :?  :?
Innanzitutto scusa jooliaan ma non sapevo che già la usassi tu quella signature poichè probabilmente mi sono iscritto a questo forum quando tu l'avevi già tolta!  :wink:

Ad ogni modo se a qualcuno dovesse recare fastidio la mia firma provvederò a rimuoverla immediatamente!  :!:

Offline gagliaudo

  • Post: 821
    • A 12 Stelle
Privacy e navigazione in Internet
« Risposta #19 il: 08 Luglio 2004 09:55:45 »
Citazione da: jooliaan
Ehm... veramente quella signature l'usavo  io già  mesi fa e dopo un po' me ne sono stufato anche perchè c'è stato addirittura qualcuno che scrisse in mailing list lamentandosi del fatto che "gli vedevamo l'IP" :)

Citazione
Oggetto: Qualcuno può spiegarmi questo fatto strano ???
Data: Tue, 27 Jan 2004 13:32:30 +0100

Da: Paolo
A: jooliaan

Come mai da quando sono passato a WIN XP trovo queste belle cose nei post dei Forum di MozillaItalia.org ???  :-()  
Si può evitare ??? Come ???
Grazie a tutti !!! e scusate l'email ma non so come inserire l'immagine nei post del Forum  :?  

Grazie ancora e bye bye !!!  :-)



L'utente qui si stupiva appunto della signature che stavo usando io e che ora usate voi ;)

Ciao :)

Caro Giuliano, quel Paolo ero io... :lol:
Io non  mi ero lamentato, è solamente che non essendo nato "imparato" non potevo non meravigliarmi di una cosa che mi ricordava in un certo senso le "indebite intrusioni" operate con Win XP tramite la funzione dei msg istantanei che ho provveduto a stoppare non appena trovato il modo.
Se quella firma è solo un giochino simpatico a me ne non me ne può importare di meno, tenetela pure, solo che in un contesto informatico in cui si parla e straparla di breccie nella sicurezza, una persona "non informata dei fatti" come me non poteva che allarmarsi un pò...
Buona giornata !!!
  :P

Offline cecca

  • Post: 6456
Privacy e navigazione in Internet
« Risposta #20 il: 08 Luglio 2004 10:04:16 »
Però dovrai ammettere che hai mparato qualcosa, no?  :lol:

Ed essendoti "spaventato" non te la scorderai più...  :wink:

Offline gagliaudo

  • Post: 821
    • A 12 Stelle
Privacy e navigazione in Internet
« Risposta #21 il: 08 Luglio 2004 10:44:42 »
Citazione da: cecca
Però dovrai ammettere che hai mparato qualcosa, no?  :lol:

Ed essendoti "spaventato" non te la scorderai più...  :wink:

... for sure, Sir  8)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.