Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: errore di accesso sezione sito web  (Letto 3501 volte)

Offline frondizi

errore di accesso sezione sito web
« il: 29 Novembre 2007 14:41:31 »
Salve,
 mi sono reso conto che nel sito di Adecco, all'interno della mia area candidato, non posso accedere alla pagina delle lettere di assunzione e relative proroghe: è presente un filtro che permette di selezionare un preciso arco di tempo fra due date selezionabili con menu a tendina con giorno,mese e anno . Quando scelgo l'arco di tempo giusto e poi clicco su "filtra" mi appare una finestra di errore con i seg. dati:
ERROR FOUND
Definition:...dtSdate has no properties
Path:..........http://candidate.adecco.adeccoweb.com/ecit/_includes/jsdates.js
Line:.......... 93

Avendo ancora installato internet explorer 7 ho provato ad accedere alla stessa pagina e in questo caso funziona tutto perfettamente.
Inoltre con Firefox le varie pagine del sito non vengono visualizzate perfettamente: fra la parte alta della pagina con le varie schede o aree di interesse e i contenuti visualizzati dopo la selezione si crea una mezza pagina di stacco dello stesso colore grigio che sta in alto. Tanto che all'inizio non sapendolo credevo che non fosse visualizzato niente di quello che avevo cliccato. Poi vedendo che la barra di scorrimento aveva una certa escursione ho pensato di scorrere giù ..

Come si risolvono questo tipo di problemi?
Grazie
Dimitri

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: errore di accesso sezione sito web
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2007 22:45:17 »
Fracassando i maroni al webmaster...

Classico caso di pagine fatte coi piedini...

Ti dico che firefox non cerca di correggere le pagine fatte così, semplicemente mostra al mondo l'imperizia del loro creatore.

Cerca l'estensione IeTab su eXtenZilla.org, dovrebbe permetterti di metterci una pezza!

Offline frondizi

« Risposta #2 il: 30 Novembre 2007 01:50:16 »
Fracassando i maroni al webmaster...

Classico caso di pagine fatte coi piedini...

Ti dico che firefox non cerca di correggere le pagine fatte così, semplicemente mostra al mondo l'imperizia del loro creatore.

Cerca l'estensione IeTab su eXtenZilla.org, dovrebbe permetterti di metterci una pezza!

Si, in effetti penso di protestare col webmaster del sito di Adecco dato che non è la prima volta che ci sono problemi. Tempo addietro
non riuscii ad accedere alla mia sez. utente per aggiornare il curriculum e x fare questo alla fine mi sono recato in una filiale di persona. Dopo un pò vidi che l'accesso con utente e password era stato ripristinato correttamente.

Ho provato IeTab ma per la mia attuale configurazione problematica di Windows xp pro, ottengo il blocco di firefox (non risponde) come succede con qualsiasi programma Microsoft .. infatti MS outlook 2003 proprio per tali blocchi che lo resero inaccessibile mi convinse a provare Thunderbird 2 e a seguire pure Firefox . Devo dire che a parte i problemi incontrati via via per la novità, mi trovo molto bene.
Grazie
Dimitri 

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2007 13:54:08 »
Mi spiace che ti si blocchi explorer con ietab!

Purtroppo, finché continueranno a esistere siti così (a causa di *certi browser* che incitano a scrivere "sgrammaticatamente" i siti perché passano sopra agli errori nella maniera più grossolana) ci saranno sempre utenti con problemi...

Dovresti radunare il maggior numero possibile di utenti con problemi e inoltrare una bella protesta di massa!