Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: posizione download  (Letto 1035 volte)

Offline odaroc

posizione download
« il: 28 Novembre 2007 12:48:09 »
firefox 2.0.0.10 mac 10.4.11 Sul mio g5 anche cambiando in preferenze la posizione o spuntando chiedi dove salvare il download fallisce perchè viene presa come destinazione una cartella in un hd esterni al momento non più presente. Ho provato ad eliminare le preference ma rimane sempre e comunque tale percorso. Ho installato recentemente gspace potrebbe essere questo? grazie e saluti corrado

Offline odaroc

Re: posizione download
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2007 19:45:48 »
Aggiungo un altro particolare se spengo il disco tutto funziona, mi viene chiesta la posizione o salva il file nella cartella definita. Ricollego il disco e di nuovo non funziona. Ma dove va a leggere il percorso!!!!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2007 20:52:50 »
Estensioni installate? Provato in safe mode? Provato con un profilo pulito?

Offline odaroc

« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2007 21:07:01 »
Ho risolto rimane da capire come sia successo.
Ho provato a creare una nuova cartella con tutto il percorso che mozilla usava. Prima però avevo rinominato quella originale. Risultato mozilla seguiva la cartella rinominata, era molto affezionato!!! Copio la cartella e butto l'originale nel cestino. Il "nostro" seguiva anche nel cestino. Svuoto il cestino... Funziona ora le preferenze sono tornate a comandare.

ciao ciao a tutti

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2007 23:41:56 »
Avranno avuto un rapporto di amicizia tale da non volersi separare mai! :P