ciao ho provato ma quel file gtkrc-2.0 non lo trovo , ma scusami se ho capito male tu parli del tema che
propone fedora di default sul suo desktop o parli di un tema particolare che viene assegnato a fire fox?
Nel secondo caso chiedo gentilmente se fosse possibile dirmi come poter cambiare tema solo a fire fox visto
che quel file non lo trovo.
grazie
Il file è nascosto: .gtkrc-2.0. Parlo del tema di default che usa Fedora. Firefox usa il tema gtk2 del sistema. Purtroppo non si può usare un tema gtk specifico per ciascuna app, a meno che non si voglia cambiare quel file prima di lanciare l'applicazione. Era solo per fare un tentativo e vedere se dipendeva dal tema. Comunque puoi fare così: se non hai il file .gtkrc-2.0 nella tua home directory creane uno e copia le seguenti righe:
#############
include "/usr/share/themes/QtCurve/gtk-2.0/gtkrc"
style "user-font"
{
font_name="Bitstream Vera Sans 12"
}
widget_class "*" style "user-font"
gtk-theme-name="QtCurve"
gtk-font-name="Bitstream Vera Sans 12"
#############
sostituisci i due QtCurve con un tema disponibile nel tuo sistema (guarda dentro /usr/share/themes e occhio a maiuscole e minuscole)
Tuttavia è solo un tentativo, credo che il tuo problema sia da qualche altra parte. Hai provato a cambiare le font per la visualizzazione delle pagine nelle impostazioni di Firefox?
Ciao.