Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: ..strano comportameno dei segnalibri..  (Letto 1126 volte)

Offline p060477

..strano comportameno dei segnalibri..
« il: 22 Novembre 2007 16:56:41 »
ciao!
io ho 2 profili per ff ,il secondo con piu' estensioni ma piu' pesante per navigare..e poi di solito finisce sempre che uso la safe mode che non ha nulla ..ma per navigare e' ancora piu' veloce..ebbene ..ho dei problemi con i segnalibri..:
cioe' mettiamo che io abbia circa 20 siti memorizzati questi mi rimangono..anche dopo gli aggiornamenti alle varie nuove versioni di ff..ma a volte se magari in una settimana ne aggiungo magari sette o otto nuovi poi magari mi accorgo dopo che non ci sono piu'..cioe' ci sono sempre i vecchi storici 20 ma le new entries non ci sono..spariti..come mai..??!!..
in cosa sbaglio??!!..
grazie in anticipo!!
luca

Offline cecca

Re: ..strano comportameno dei segnalibri..
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2007 17:41:00 »
Tutti i profili puntano allo stesso file di bookmarks? non è che se verifichi scopri che non sono tutti uguali?

Offline p060477

« Risposta #2 il: 22 Novembre 2007 17:49:54 »
ciao cecca!
innanzitutto grazie!
..qui casca l'asino..cio' io..!!..perche' ammetto la mia profondissima ignoranza!!..
ma non riesco proprio a seguire il livello della tua risposta..mi potresti spiegare un poco piu' terra terra cosa dovrei verificare..
mi potresti guidare passo passo come fossi un cieco..??!!..perche' informaticamente lo sono eccome!!
grazie..anche della pazienza!!
luca

Offline cecca

« Risposta #3 il: 22 Novembre 2007 18:11:38 »
Se leggi le FireFAQ trovi tutte le info necessarie per capire cosa e dove siano i bookmark (o preferiti, come qualcuno li chiama) :)
« Ultima modifica: 22 Novembre 2007 18:15:15 da miki64 »

Offline p060477

« Risposta #4 il: 22 Novembre 2007 18:46:53 »
ciao cecca!
ancora grazie..anche per la pazienza!
ho capito che i bookmarks sono i segnalibri..ma come faccio a vedere se :"Tutti i profili puntano allo stesso file di bookmarks?"..mi potresti guidare..??..
grazie!
luca