Autore Topic: problemi con www.meherbabafilm.com..  (Letto 1523 volte)

Offline p060477

problemi con www.meherbabafilm.com..
« il: 16 Novembre 2007 17:57:06 »
ciao!
nel sito www,meherbabafilm.com ci sono video in streaming ma per poterli vedere,oltre che la ovvia registrazione,occorre per forza navigare con ie7 oppure con la ietab di firefox perche' altrimenti con ff 2.0.0.9 non si vedono.
ciao!
luca

Offline fabrixx

Re: problemi con www.meherbabafilm.com..
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2007 22:12:21 »
Prova con mediawrap in molti casi risolve questo tipo di problemi (anche se il vero modo per risolvere sarebbe correggere il sito se ha problemi di questo tipo):

http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=513

Offline p060477

« Risposta #2 il: 17 Novembre 2007 01:36:10 »
ciao fabrixx!
innanzitutto grazie!
la mediawrap la usavo in passato,poi anche su vs consiglio l'ho dovuta disinstallare perche',probabilmente in conflitto con altre estenzioni che ho,mi creava problemi con altri siti,tipo www.vascorossi.net o il sito di riccardo zappa che hanno contenuti flash..io tempo fa aprii un 3d propio su questa sez del forum e mi venne consigliato,dato che in safe mode tale problema non lo avevo,a disinstallare una ad una le estenzioni per vedere chi era che confliggeva..e dopo lunghe prove vidi che era proprio la media wrap che mi dava problemi,per cui ora non me la sentirei di rimetterla perche' se anche mi risolve i problemi con questo sito poi mi ritornano quelli cvon gli altri due..
grazie!!
luca
grazie

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2007 06:22:19 »
Perché non creare un nuovo profilo di prova, con tutte le estensioni che hai ed aggiungere anche MediaWrap per poi provare a navigare su tutti e tre i siti?

Magari, nel frattempo, la situazione delle compatibilità tra le tue estensioni e MediaWrap si è risolta...

Cavolo, con Firefox puoi farla agevolmente questa cosa!
Altro che un altro browser-che-non-nomino!  :roll:

Offline p060477

« Risposta #4 il: 17 Novembre 2007 10:34:07 »
ciao a miki e fabrixx!
innanzitutto grazie!
allora ho seguito i vs consigli ed ho installato la mediawrap:
i conflitti con le mie vecchie estenzioni sono spariti!
ora mi funzionano i siti di vasco rossi e riccardo zappa..
ma putroppo non e' servita a risolvere il problema con il sito www.meherbabafilm.com..qui riesco a far partire i video streaming,con real o wins media,solo con ie7 o usando la ietab..
grazie..anche della pazienza!!
luca

Offline p060477

« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2008 08:39:48 »
ciao!
aggiornamento:
..a tutt'oggi sempre gli stessi problemi..solo con ie7 o la ietab riesco a vedere gli streaming a www.meherbabafilm.com se uso la opz.del lettore wins media player..
ciao!
luca