Autore Topic: Passaggio da explorer a firefox con problemi  (Letto 817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinocs69

  • Post: 2
Passaggio da explorer a firefox con problemi
« il: 16 Novembre 2007 17:35:21 »
Cari amici ho installato per la prima volta il browser mozilla sul mio computer e devo dire con grande soddisfazione. Purtroppo non mi consente di di utilizzare l'smn messenger e non riesco a pubblicare il mio sito con l'editor che normalmente utilizzo. Mi sono accorto che i parametri proxy e la porta usata dall'esplorer differisce da quelle di firefox. Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come risolvere il problema?
Vi ringrazio anticipatamente.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Passaggio da explorer a firefox con problemi
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2007 14:03:10 »
Il discorso msn è stato già affrontato altre volte qui sul forum, non è possibile usarlo in quanto essendo un software microsoft usa solo ie, devi usare un programma alternativo che utilizzi lo stesso protocollo di msn o un suo clone.

Per quanto concerne il proxy, non è chiaro, hai inserito manualmente i parametri in firefox e non funziona oppure ti aspettavi che venissero rilevati in modo automatico dal browser?

Offline pinocs69

  • Post: 2
Re: Passaggio da explorer a firefox con problemi
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2007 17:27:17 »
Grazie per aver risposto al mio post. Riguardo al fatto che l'argomento era stato già trattano non lo sapevo in quanto mi sono registrato appena due giorni fa. Per quanto riguarda invece il proxy ho provato ad inserire manualmente il numero senza esito.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.