Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [Vista] Di nuovo non si apre firefox  (Letto 2176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diegorr

  • Post: 7
[Vista] Di nuovo non si apre firefox
« il: 15 Novembre 2007 15:29:16 »
buonasera a tutti non so come sono riuscita ad istallarlo un'altra volta ...ero contentissima....ma al momento che mi è uscita quella scritta aggirona firefox sono morta ho detto più tardi ma quando ho spento e poi riaccesso ecco dinnuovo il problema...ma adesso mi esce questo...ed ecco dinnuovo l'errore ho avviato firefox e non si apre più..adesso mi esce...impossibile trovare il file " http//oca.microsoft.com7resredir.aspx?sid=1778&buchet table=1&buchet=335822546&lcid=104&os=5.1.2600.2.000103002.0" Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare vi prego qualcuno mi aiuti....non c'e la faccio più....non so più che fare

edit by miki64: cambiato il titolo.
« Ultima modifica: 17 Novembre 2007 05:54:48 da miki64 »

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: dinnuovo non si apre firefox
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2007 15:43:07 »
Il topic che hai scritto non è molto chiaro, comunque scaricati direttamente la versione 2.0.0.9 e poi segui nei dettagli questo link:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=19398.0

Offline diegorr

  • Post: 7
Re: dinnuovo non si apre firefox
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2007 19:27:37 »
ciao grazie per avermi risposto adesso ho provato come avevo fatto l'altra volta a disistallare tutto ma questa volta non mi fa disistallare il programma...vado nel pannello di controllo cambia/rimuovi clicco su mozilla e non me lo fa rimuovere....non so che fare...

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: dinnuovo non si apre firefox
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2007 15:17:14 »
Per disinstallare prova con questa utility:
http://www.revouninstaller.com/

Offline diegorr

  • Post: 7
Re: dinnuovo non si apre firefox
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2007 16:05:09 »
ciao e grazie per la pazienza ieri mi è successo anche con mozilla thander....e-mail mi ha chiesto di fare l'aggiornamento e adesso mi da lo stesso errore di firefox...ma non è che è un problema di mozilla???scusa se te lo chiedo ma vedo che molte persone hanno lo stesso problema mio...

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: dinnuovo non si apre firefox
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2007 16:34:12 »
Citazione
ma non è che è un problema di mozilla???

Sembra un problema dei software Mozilla in Windows Vista.

Prova così: seleziona l'icona di Firefox e col tasto destro del mouse dai il comando "Lancia come amministratore" (dovrebbe essere questo in italiano, in inglese è "Run As Administrator").

Ciao

P.S. Per favore, cerca di scrivere meglio il testo del tuo problema, in modo che sia più facile aiutarti. Grazie ;)

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: [Vista] Di nuovo non si apre firefox
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2007 12:45:05 »
Non avevi specificato il sistema operativo

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: [Vista] Di nuovo non si apre firefox
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2007 17:40:17 »
Strano comunque, sia Firefox che Thunderbird su vista non mi danno problemi (porto il mio caso chiaramente), neanche dopo l'aggiornamento automatico fatto su entrambi previa richiesta del software...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.