Autore Topic: Firefox 2.0.0.9 si blocca con l'apertura di Java  (Letto 2702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline devil_74

  • Post: 6
Firefox 2.0.0.9 si blocca con l'apertura di Java
« il: 05 Novembre 2007 22:59:45 »
Salve a tutti...sono devil_74 e sono nuovo di queste parti, anche se al dire il vero, vi seguo già da un bel pò, ma veniamo al dunque.....

Qualche giorno fà, come tanti altri, ho eseguito l'aggiornamento automatico di FireFox 2.0.0.8 alla v.2.0.0.9 e mi si è ripresentato lo stesso problema riscontrato con la v.2.0.0.7, ovvero il blocco totale del Browser su di un Sito che richiede Applet Java.
Il problema in questione, "paradossalmente", sembrava essersi risolto con l'aggiornamento alla 2.0.0.8, il chè è strano visto che Mozilla afferma che è appunto quest'ultima versione a soffrire di questo "bug" (se così posso dire!), comunque sia, il problema sembrava sparito, con mia grande felicità  :D

Ad oggi invece, ahimè  :(, con l'aggiornamento alla 2.0.0.9 è riapparso il medesimo problema, non appena appare l'icona di Java nella Sistray, FireFox si pianta  :x e non funziona più nulla sul Browser, neanche il riavvio, ma non solo, infatti, pur chiudendo il Browser, il suo processo rimane attivo e sono obbligato a "terminarlo" da Gestione Attività se voglio riavviare FireFox  :(

Il mio S.O. è Vista Ultimate 32bit e preciso fin da subito che il problema si manifesta solo con le v.2.0.0.7 & 2.0.0.9 di FireFox.
Inutile è stato inoltre disinstallare FireFox e reinstallarlo in modo pulito, anche con l'aiuto di Ccleaner & Registry Mechanic, così come per Java (jre-6u3-windows-i586-p-s), il problema persiste, in particolare (se mi è permesso) sul Sito:

www.th3zone.com

Mentre aprendo la Console Java riscontro questo problema:

Java Plug-in 1.6.0_03
Uso della versione JRE 1.6.0_03 Java HotSpot(TM) Client VM
Directory principale utente = C:\Users\*******
----------------------------------------------------