Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Segnalibri mancanti  (Letto 1060 volte)

Offline fabthi

• Fabio Thian Photography
Segnalibri mancanti
« il: 05 Novembre 2007 21:43:41 »
Ho fatto fare una "pulizia" del disco rigido e, oplà, i segnalibri sono spariti :x. O meglio, Firefox mi visualizza i segnalibri di molto tempo fa. Ho trovato il file dei segnalibri aggiornato nella cartella "Bookmarkbackups", ma il problema è che non riesco a copiarlo, probabilmente sbaglio qualche passaggio (dalle FAQ ho seguito le istruzioni di Underpass: "Quindi, se il file dei segnalibri viene perso  per uno dei motivi descritti precedentemente, è possibile copiare al suo posto uno dei file bookmarks-(data).html, rinominandolo come bookmarks.html.").
Potete aiutarmi?

Offline halifax

Re: Segnalibri mancanti
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2007 22:21:07 »
Una volta rinominato non sovrascrive il vecchio?

Offline Lo®e.9®

« Risposta #2 il: 05 Novembre 2007 22:46:09 »
Potresti importare l'html dei segnalibri da segnalibri>gestione segnalibri>file>importa.
L'operazione è inversa, ma dovrebbe funzionare.

Offline fabthi

« Risposta #3 il: 06 Novembre 2007 07:42:49 »
Una volta rinominato non sovrascrive il vecchio?
Infatti, è proprio quello che succede. Il vecchio non se ne vuole proprio andare. Anche se provo a eliminarlo, quando riapro la cartella di Mozilla lo ritrovo lì tale e quale.

Offline fabthi

« Risposta #4 il: 06 Novembre 2007 07:49:00 »
Potresti importare l'html dei segnalibri da segnalibri>gestione segnalibri>file>importa.
L'operazione è inversa, ma dovrebbe funzionare.

Meraviglioso! Ha funzionato, grazie per l'eternità! :D :D :D