Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: aiuto immagini  (Letto 1109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alf

  • Post: 3
aiuto immagini
« il: 03 Novembre 2007 14:34:46 »
sono nuovo, ho un piccolo problema, quando clikko su una miniatura per aprire una nuova scheda mi appare questo.( l'immagine "http....."non puo essere visualizzata piochè contine degli errori). faccio presente che con IE riesco a visualizzarla chiunque possa aiutarmi.......help.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: aiuto immagini
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2007 14:47:56 »
Un link di immagine malformata ?
Ciao

Offline alf

  • Post: 3
Re: aiuto immagini
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2007 22:10:03 »
non è un immagine mal formanta propio non viene visualizzata faccio inoltre presente che fino al giorno prima vedevo tutto perfettamente!!!!no so cosa sia sucesso aiutoooooooooo

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: aiuto immagini
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2007 23:14:32 »
Se non indichi un link (lecito) a una immagine che non vedi, come puoi pensare che qualcuno ti possa aiutare?

Offline alf

  • Post: 3
Re: aiuto immagini
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2007 06:56:47 »
non posso mettere il link perchè è una pagina personale protetta da pass tutto li , comunque per visualizzare completamente la pagina ci vuole il plug in java, c'è, praticamnte quando apro le i link da miniature e si dovrebbe aprire l' immagine ingrandita con relativa didascalia ma mi da l' errore  che dicevo all inizio , ( l'immagine "http....."non puo essere visualizzata piochè contine degli errori).possibile che a nessuno cia capitata questa cosa????

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: aiuto immagini
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2007 14:36:10 »
E' molto probabile che anche ad altri sia capitata ma senza avere la pagina/immagine "incriminata" è davvero difficile darti risposta, lo capisci? :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.