Autore Topic: aggiornamenti che falliscono  (Letto 1122 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline samovar

  • Post: 7
aggiornamenti che falliscono
« il: 03 Novembre 2007 09:13:28 »
Due giorni fa mi è stato richiesto di aggiornare mozilla con aggiornamenti automatici. Io ho accettato. E' partita l'installazione degli aggiornamenti, ma non si è concluca. Ho provato a riavviare il pc, a spegnerlo, ma tutt'ora, ogniu volta che avvio mozilla, mi inizia l'instalazione, ma non la porta a termine. Qualcuno sa il perchè?
Può essere perchè incompatibile con google toolbar (nel pc che ho a lavoro, la versione di mozilla installata  mi ha impedito di scaricare google toolbar).
Grazie

Re: aggiornamenti che falliscono
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2007 11:59:35 »
Due giorni fa mi è stato richiesto di aggiornare mozilla con aggiornamenti automatici. Io ho accettato. E' partita l'installazione degli aggiornamenti, ma non si è concluca. Ho provato a riavviare il pc, a spegnerlo, ma tutt'ora, ogniu volta che avvio mozilla, mi inizia l'instalazione, ma non la porta a termine. Qualcuno sa il perchè?
Può essere perchè incompatibile con google toolbar (nel pc che ho a lavoro, la versione di mozilla installata  mi ha impedito di scaricare google toolbar).
Grazie

La stessa cosa mi è successa oggi, parte la barra di progresso per l'installazione degli aggiornamenti ma non riesce ad installarli (io non uso però google toolbar), non da nessun messaggio di errore semplicemente dopo un po' riapre ff ma la versione è sempre 2.0.0.8 anzichè 9
« Ultima modifica: 03 Novembre 2007 12:15:09 da Alessandro Bordina »

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: aggiornamenti che falliscono
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2007 14:17:48 »
Seguite quanto indicato in questo topic, da questo punto in poi:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=27932.msg172431#msg172431
(logicamente al posto di thunderbird dovete mettere il percorso di firefox)
fatto questo riprovate la procedura di update.

Re: aggiornamenti che falliscono
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2007 16:10:26 »
Seguite quanto indicato in questo topic, da questo punto in poi:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=27932.msg172431#msg172431
(logicamente al posto di thunderbird dovete mettere il percorso di firefox)
fatto questo riprovate la procedura di update.

grazie, comunque dopo 5 o 6 volte che provavo ad aprire ff, finalmente adesso è riuscito da solo a installare tutto... forse sono stato un po' precipitoso a postare il problema, scusate.... comuque adesso tutto ok :D, alla prossima :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.