Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Visualizzazione immagini  (Letto 1182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline freddy.user

  • Post: 2
Visualizzazione immagini
« il: 03 Novembre 2007 08:13:40 »
Salve a tutti.
Ho installato FF 2.0.0.8 da soli tre giorni, senza alcuna estensione, su pc win xp pro.
Mi succede che, aprendo gli allegati jpg di un gruppo di yahoogroups, si apre la finestra di dialogo "apri" o "salva".
Se scelgo salva, l'immagine viene salvata sul pc e posso aprirla regolarmente con un editor di immagini (nel mio caso acdsee).
Se scelgo "apri con acdsee", l'immagine viene salvata in "temporary files", ma quello che viene generato è un file EPS che acdsee non è in grado di aprire.
qualche suggerimento?
Freddy

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Visualizzazione immagini
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2007 18:25:16 »
Puoi aggiornare intanto a Firefox 2.0.0.9. Il tuo problema non sembra riguardare Firefox ma il sito e l'impossibilità di ACD See nell'aprire file apparentemente sconosciuti. Hai provato a farlo anche con Internet Explorer?

Offline freddy.user

  • Post: 2
Re: Visualizzazione immagini
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2007 23:35:59 »
Puoi aggiornare intanto a Firefox 2.0.0.9. Il tuo problema non sembra riguardare Firefox ma il sito e l'impossibilità di ACD See nell'aprire file apparentemente sconosciuti. Hai provato a farlo anche con Internet Explorer?
Oggi stesso ho aggiornato a 2.0.0.9, ma il problema non è cambiato. Con IE funziona tutto regolarmente.
Un esempio di immagine è il seguente:
link

Freddy

edit by miki64: racchiuso link lunghissimo negli appositi tag.
Per cortesia, non inserire link così lunghi perché sballano tutto il layout del Forum. Grazie.
« Ultima modifica: 04 Novembre 2007 02:34:52 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Visualizzazione immagini
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2007 02:35:49 »
E dov'è l'immagine in quel link?  :?
Mi sa che hai sbagliato a postare l'URL....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.