06 Luglio 2025 18:58:57
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Durante la scrittura di un post, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana . Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.
Intanto questo:CitazioneDurante la scrittura di un post, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana . Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.Hai aggiornato firefox?Hai estensioni installate?Hai controllato queste impostazioni: strumenti ->opzioni ->contenuti ->colori...?
Vorrei aggiungere anche la mia testimonianza.A me succede che -nonostante siano settati i colori blu da leggere, e rosso quelli letti- i link letti appaiono color violetto quasi uguali al blu, per cui si fatica molto a distinguerli.Ho provato a settare colori differenti, ma il risultato è sempre uguale: blu da leggere - violetto già letti
Grazie michro dell'informazione.groucho73: essendo profana non ho capito molto della tua risposta. Mi sembra tuttavia di aver compreso che non dipenda da FF, bensì da google, e che quindi non si può fare niente. Giusto?