Autore Topic: Mozilla Quality feedback Agent  (Letto 1268 volte)

Offline gealach

• Gealach
Mozilla Quality feedback Agent
« il: 26 Ottobre 2007 11:33:21 »
Ciao,
spero sia il posto giusto in cui inserire questa domanda.
Da ieri sera ogni volta che apro firefox mi compare una finestra dal nome: Mozilla Quality Feedback Agent.
la finestra non mi da la possibilità di chiuderla trammite la classica crocietta rossa e ci sono presenti solo tre possibilità: Cancel, Back e Next. le finestre in successione sono solo tre e malgrado abbia provato di tutto, togliendo la virgolettatura a Turn Agent On o a fare qualsiasi altra cosa non riesco a "liberarmi" di questa finestra che immancabilemnte, se presenta sempre.

Come posso fare?

Offline cecca

Re: Mozilla Quality feedback Agent
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2007 11:40:09 »
Cosa è cambiato rispetto all'ultimo avvio "normale"?

Hai provato con un nuovo profilo ?

Offline gealach

• Gealach
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2007 11:50:01 »
non ricordo, sinceramente.
però sì, penso sia successo qualcosa...niente di che eh, probabilmente una chiusura andata male o qualcosa di simile.
non ho avuto nessun tipo di problema con ff in questi giorni, non riesco a spiegarmi questa cosa.

Offline halifax

« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2007 13:48:50 »
Se premi su "cancel" la finestra compare lo stesso sempre ad ogni avvio del browser?

Offline gealach

• Gealach
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2007 13:55:00 »
Se premi su "cancel" la finestra compare lo stesso sempre ad ogni avvio del browser?

sì, compare comunque!

Offline halifax

« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2007 14:00:26 »
Premesso che anche se viene inviato l'info sul crash non c'è alcun problema sulla privacy, se arrivi alla fine della procedura (hai provato?) la finestra compare ancora?

Offline cecca

« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2007 14:00:50 »
Hai provato col nuovo profilo?

Offline gealach

• Gealach
« Risposta #7 il: 26 Ottobre 2007 15:47:09 »
Premesso che anche se viene inviato l'info sul crash non c'è alcun problema sulla privacy, se arrivi alla fine della procedura (hai provato?) la finestra compare ancora?

la privacy? non ho problemi di privacy. semplicemente è fastidioso avere questa diavolo di finestra che si apre ogni santissima volta.
la procedura è di tre passi, sulla finestra finale mi viene data la possibilità di virgolettare (lo è già) il Turn On dell'agent. Ho provato sia virgolettandolo che non, ma non scompare.

Hai provato col nuovo profilo?
no, non ancora. sinceramente ancora spero ci sia modo di farlo sparire senza seguire questa procedura.

Offline halifax

« Risposta #8 il: 26 Ottobre 2007 17:14:57 »
Quello che non emerge ancora chiaro dalla discussione se permetti l'invio della segnalazione, viene conclusa, la finestra compare ancora?

Offline gealach

• Gealach
« Risposta #9 il: 26 Ottobre 2007 17:27:46 »
Quello che non emerge ancora chiaro dalla discussione se permetti l'invio della segnalazione, viene conclusa, la finestra compare ancora?

non ho capito, perdonami.
ripeto che anche io mi chiedo come mai questo problema di ripresenta, cmq leggendo sembrerebbe che ad un certo punto dovrebbe cheidermi la mail, ma questa cosa non succede.
se sapessi inserirvi immagini vi fare vedere le tre printscreen della successione della finestre.

Offline halifax

« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2007 12:09:57 »
Allora se la procedura non va in porto positivamente, potrebbe esserci un problema con la tua configurazione, segui questo link:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5940.0