Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problemi di connessione ad internet con firefox  (Letto 1262 volte)

Offline beccaccia

problemi di connessione ad internet con firefox
« il: 22 Ottobre 2007 19:49:06 »
salve. ho questo problema con firefox,apro firefox per connettermi e gia' qui nasce il primo probl.non mi si apre la finestrella  per  la connessione ad internet.devo andare su star connetti a   e cliccare sulla connesione che ho.si connette regolarmente solo che non carica la pagina iniziale,e nemmeno altre,praticamente la banda verde che segnala a che punto si trova il caricamento della pagina non funziona rimane bianco o addirittura manco si fa' vedere.devo riscollegarmi riavviare la connessione e allora parte,però non sempre, a volte devo riperterlo diverse volte questo procedimento,se non addirittura riavviare il pc per risolverlo.qualcuno può aiutarmi.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: problemi di connessione ad internet con firefox
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2007 19:55:51 »
Ciao, scusami se te lo dico ma non ho capito molto da quanto hai scritto se non che non si apre la finestra di connessione.

In particolare non ho capito

Citazione
devo andare su star connetti a   e cliccare

Per il resto, mi parrebbe di intuire che si tratti di qualcosa di inerente al tuo computer più che a Firefox (se si esclude la questione della richiesta di connessione automatica, che probabilmente si potrà risolvere).
Che sistema operativo stai utilizzando?

Potresti descrivere meglio il problema?

Offline beccaccia

« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2007 19:38:42 »
per start intendevo il simbolo verde che si trova nella barra delle applicazioni.

Offline beccaccia

« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2007 19:49:31 »
Ciao, scusami se te lo dico ma non ho capito molto da quanto hai scritto se non che non si apre la finestra di connessione.

In particolare non ho capito

Citazione
devo andare su star connetti a   e cliccare

Per il resto, mi parrebbe di intuire che si tratti di qualcosa di inerente al tuo computer più che a Firefox (se si esclude la questione della richiesta di connessione automatica, che probabilmente si potrà risolvere).
Che sistema operativo stai utilizzando?

Potresti descrivere meglio il problema?

uso il sistema operativo xp home.praticamente devo andare sul simbolo verde con scritto stat nella barra delle applicazioni,premerlo poi premere il simbolo della terra con un cavetto collegato con scritto di fianco connetti a.poi avvio la connessione dal riquadro che compare,si connette ,poi avvio firefox che a volte si carica e a volte no,mostrandomi il riquadro con cui dice pagina non trovata, potresti aver scritto male l'indirizzo www. ecc ecc.mi riscollego riavvio la stessa procedura e tutto parte regolare,o addirittura se non parte spengo il pc riavvio ritorno a fare di nuovo la procedura e finalmente posso navigare.