Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Non c'è il pulsante per disinstallare il componente aggiuntivo RealPlayer  (Letto 1289 volte)

Offline Daniele B

fra i componenti aggiuntivi ho RealPlayer Browser Record Plugin 1.0
Suppongo installato perché sto usando RealPlayer 11 beta.
Purtroppo non vi è il pulsante per disinstallare tale componente aggiuntivo. Solo Opzioni, Attiva / Disattiva.
Posso disinstallarlo? come?

Grazie.

edit by miki64: cambiato titolo.
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2007 03:21:23 da miki64 »

Offline Almotasim

Re: RealPlayer
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2007 10:15:05 »
Prova a fare così:
- digita about:plugins sulla barra degli indirizzi e segnati il nome del file .dll associato a Real;
- vai in C:\Programmi\Mozilla Firefox\plugins e cancelli il relativo file.

Offline Daniele B

« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2007 11:45:29 »
grazie, Almotasim
Ma c'è qualcosa che non va.
Facendo come hai detto tu, ho tre plugins di Real ma nessuno sembra quello che dico io.

Così pure in Strumenti / Componenti aggiuntivi ho FreeDownloadManager ma nemmeno di questo vedo il plugin.

Per fortuna non sono problemi gravi. Posso usare bene sia Firefox che questi altri due programmi  :D

Offline halifax

« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2007 14:53:21 »
L'integrazione del plug in va tolta dalle impostazioni del programma di origine, quindi quello di real dal real player quello freedownloadmanagar dall'omonimo programma.

Offline Daniele B

« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2007 08:32:05 »
grazie per la vostra cortesia   :)

« Ultima modifica: 21 Ottobre 2007 08:33:54 da Daniele B »

Offline halifax

« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2007 13:52:28 »
grazie per la vostra cortesia   :)

Quindi hai risolto?

Offline Daniele B

« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2007 08:25:54 »
no, halifax
O, per meglio dire,
- riguardo a RealPlayer non so cosa fare. Ho inviato un feedback a Real sperando ne tengano conto.
- riguardo a FreeDownloadManager vi è il pulsante disinstalla, ma non vi ho cliccato. L'ho solo disabilitato.
Come ho scritto cinque giorni fa, Firefox funziona bene. Quindi non me ne preoccupo più di tanto. Era più che altro per capire qualcosina in più.
Grazie  :D

Offline halifax

« Risposta #7 il: 22 Ottobre 2007 14:03:09 »
- riguardo a FreeDownloadManager vi è il pulsante disinstalla, ma non vi ho cliccato. L'ho solo disabilitato.
L'integrazione del browser va tolta nelle opzioni del downloadmanager e non dal pannello componenti aggiuntivi di firefox

Offline Daniele B

ok
 :)