Autore Topic: Firefox si "Impunta"  (Letto 934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cybercipolla

  • Post: 2
Firefox si "Impunta"
« il: 13 Ottobre 2007 13:56:29 »
Ciao a tutti, sono cybercipolla da bologna, ho provato a leggere un po' ma non so come definire quello che si verifica e quindi non trovo la giusta chiave di ricerca.

Ho un pc con xp aggiornato, connessione fastweb f.o. 10 mbit, firefox installato con solo la google toolbar.
Quello che succede è che ogni tanto spesso... firefox si impunta, faccio un esempio.
Google translator inserisco una parola clicco su traduci, e il browser si pianta, e da quel momento anche se apro un'altra finestra di firefox anche quella si pianta senza andare da nessuna parte, finchè si sblocca la prima finestra e tutto torna a funzionare, ma questo è un'esempio in realtà lo fa in molte occasioni e su siti che visito spesso tra cui forum  e non ci sono finestra java o altre diavolerie....
nel momento in cui firefox è piantato faccio le stesse identiche cose con ie e questo funziona perfettamente, quindi non è sicuramente un problema di linea.

Se l'argomento è già stato trattato segnalatemi il post che me lo vado a leggere

Grazie a tutti

Offline fabrixx

  • Post: 5892
Re: Firefox si "Impunta"
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2007 18:46:35 »
Prova con una pulizia o con la creazione di un nuovo profilo.

Offline cybercipolla

  • Post: 2
Re: Firefox si "Impunta"
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2007 12:24:52 »
Grazie mille a quanto pare creare un profilo nuovo fa miracoli, anche se io avevo disinstallato firefox e cancellato tutte le cartelle e poi reinstallato tutto da capo, mi dava ugualmente problemi... adesso con il profilo nuovo sembra andare bene.

Grazie di nuovo

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35497
Re: Firefox si "Impunta"
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2007 12:34:18 »
anche se io avevo disinstallato firefox e cancellato tutte le cartelle e poi reinstallato tutto da capo, mi dava ugualmente problemi...
Infatti con una reinstallazione, Firefox si riprende tutti i settaggi (nel tuo caso corrotti) e le personalizzazioni del profilo da una cartella nascosta.
Ti consiglio di leggere le FireFAQ (mirror GxWare.org).
Ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.