Pc infetto.
Questi virus sono letali, non sperate di liberarvene semplicemente con un magico softwarino eseguito a windows sveglio.
Arrivati a questo punto, purtroppo la discussione esula da questo forum,in quanto sicuramente sono problemi generati da un infezione, ma i buoni consigli non mancano.
Se avete un amico con l'adsl, e un pc sicuramente non infetto, scaricate e masterizzate un buon disco di avviamento come
LinuxDefender (che era presente anche su qualche rivista questo mese, se non ricordo male), oppure
Ultimate Boot Cd, oppure potreste fabbricarvi, sempre su una macchina non infetta di terzi, un
Bart PE.
Tutta roba abbastanza da tecnici/smanettoni.
Che un amico geek vi aiuti, e non aspettate più di essere infetti prima di installare un buon antivirus leggero e gratuito, un buon firewall leggero e gratuito, e un buon browser web (oltre a un po' di sale in zucca mentre si naviga)
Tutte informazioni reperibili semplicemente con l'uso di un buon motore di ricerca, buona parte addirittura all'interno di questo forum.
EDIT
ho fatto scansioni con l'antispyware e antivirus, ma è tutto ok...
non chiedetemi di fare scansioni online xkè gli ho già fatti e mi ha messo dentro due cavalli di troia. (il sito era kaspersky)
[OT]
Al limite,
ha snidato e cercato di distruggere due cavalli di troia.
Nessuna ditta produttrice di antivirus ci tiene a infettare i propri clienti
[/OT]
EDIT 2
Ecco i
dettagli sul sito in questione...
Il bastardino si chiama Backdoor.Win32.Iroffer.
Ci sonomolti tool di rimozione, sia free chea pagamento. Buona ricerca.