Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [Mac] Firefox dice una copia di Firefox è già aperta  (Letto 6264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline trem

  • Post: 2
[Mac] Firefox dice una copia di Firefox è già aperta
« il: 20 Settembre 2007 20:21:48 »
salve ieri ho combimato un piccolo pasticcio, ho scaricato la google toolbar per firefox, poi siccome ho visto che era inutile ho cercato di buttarla, ma non se ne andava, allora ho buttato una certa cartella che era nella libreria, poi insomma ho buttato tutto firefox e lo riscaricato
adesso quando lo porto nelle applicazioni e poi lo lancio
mi dice
'Una copia di Firefox è già aperta. si può aprire solamente una copia di Firefox alla volta'

e non mi lancia Firefox, ovviamente non cè aperta nessunaltro firefox o almeno io non ne vedo nessunaltra copia.

uso mac osx

grazie moltissimo per laiuto
ora sto usando camino ma ero abituato a Firefox e vorrei continuare a usarlo
« Ultima modifica: 20 Settembre 2007 21:14:33 da miki64 »

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: [Mac] Firefox dice una copia di Firefox è già aperta
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2007 14:58:50 »
Ti ricordi quale cartella di Firefox hai buttato nel cestino? L'applicazione è nella cartella Applicazioni, nella libreria ci sono i profili :?

Cerca la cartella del profilo e verifica quali file ci sono dentro
http://www.mozillaitalia.it/firefox/edit.html#profile

Offline trem

  • Post: 2
Re: [Mac] Firefox dice una copia di Firefox è già aperta
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2007 18:43:10 »
si la cartella era nei profili,
grazie mi hai messo sulla buona strada e adesso ce lo fatta
in fondo era abbastanza semplicè
ho eliminato tutte le cartelle che avevano qualcosa a che fare con firefox e mozzilla in Application support e in FullCircle e ho riscaricato di nuovo Firefox,
be comunque Camino che mi ero messo a usare in assenza di firefox non è mica male

piccolo problemino come faccio a importare i segnalibri che nel frattempo mi ero faticosamente ricostruito?

firefox permette di importare da safari ma non da Camino

grazie grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.