Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema con alcuni siti  (Letto 983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline meko84

  • Post: 1
Problema con alcuni siti
« il: 20 Settembre 2007 15:52:20 »
Ciao ho da poco comprato un notebook toshiba Equium a200, ci ho istallato sopra l'ultima versione di mozilla firefox. Il problema è che con alcuni siti tipo http://www.maneurope.com il browser non riesce ad aprirli, rimane la pagina bianca e la barra del caricamento ferma a metà. Non riesco a capire il perchè di tutto ciò, visto che con internet explorer 7 riesce ad aprire qualsiasi sito. Premetto inoltre che ho installato nel notebook Windows Vista Home Premium e come antivirus Norton Internet Security. Spero che riusciate ad aiutarmi, grazie ciao

Offline Lo®e.9®

  • Post: 370
Re: Problema con alcuni siti
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2007 19:29:32 »
Il sito richiede java, e non so per quale motivo non vada.
A me addirittura va in crash firefox se apro il sito.

Offline nathan

  • Post: 1
Re: Problema con alcuni siti
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2007 09:44:22 »
salve...ho un problema con il sito raiclick web...non mi rileva il window media player 11 che ho sul mio pc quindi non mi fa vedere i filmati...da premettere che il mio media player è configurato seguendo le istruzioni lette proprio dal sito rai e cmq sono quelle standard...spero che qualcuno possa aiutarmi...anticipatamente grazie

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Problema con alcuni siti
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2007 14:49:28 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema con alcuni siti
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2007 13:55:48 »
Comunque, per quello che ho potuto vedere, il sito che hai segnalato contiene apparentemente qualche applet java che blocca il browser.

Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; it-IT; rv:1.8.1.7) Gecko/20070914 Firefox/2.0.0.7 e l'ultima versione di Java (1.6 update 2).

Usando il plugin GCJ Web Browser Plugin 0.96-pre (Java della FSF) non riscontro il problema.

Dovresti magari provare utilizzando qualche versione di Java precedente, tipo la 1.5 revisione 11.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.