Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Finestra opzioni - configurazioni mancanti  (Letto 1039 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cucchio

  • Post: 2
Finestra opzioni - configurazioni mancanti
« il: 07 Settembre 2007 00:12:35 »
ciao, sono nuovo ed inesperto.
Ho cercato il percorso per l'impostazione Proxy (finestra opzioni-generale-connessione) ma nella cartella opzioni NON ESISTE!
Inoltre mi sono accorto che la visualizzazione per cambiare le varie impostazioni (colori, lingua..) è totalmente differente rispetto quella visualizzata su questo sito (ad esempio font&colors non si trova nella scheda "generale" ma in "contenuti").
Infine ci sono due ulteriori cartelle denominate Feed e Privacy che non sono descritte nella pagina alla quale faccio riferimento (http://www.mozillaitalia.it/firefox/options.html)
PERCHE?
grazie

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Finestra opzioni - configurazioni mancanti
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2007 13:45:35 »
Che versione hai installato di Firefox?
Potrebbe darsi che la versione "fotografata" sia più vecchia di quella che tu hai in questo omento e che quindi la disposizione di alcune voci sia cambiata....

Offline cucchio

  • Post: 2
Re: Finestra opzioni - configurazioni mancanti
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2007 22:14:27 »
ciao e grazie per la risposta. Scusa, come faccio a sapere qual'è la versione installata? Inoltre volevo sapere se ritieni corretto re-installare FF.
Ho un dubbio!
siccome leggo che chi aggiorna una versione precedente tradotta dall'inglese dovrebbe disinstallare i langpack (lang.. che?), e partendo dal presupposto che ignoro totalmente se la mia versione sia tradotta o meno, cosa consigli di fare? Grazie!

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Finestra opzioni - configurazioni mancanti
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2007 09:47:41 »
Allora: se le voci dei menu sono in italiano, allora Firefox è in italiano e il language pack non ti serve.

Come dice il buon cecca, quella pagina è riferita ad una versione precedente del programma.

Per sapere quale sia la versione in uso, è sufficiente digitare about: nella barra degli indirizzi e premere invio, oppure tramite il menu "?" selezionare "Informazioni su Mozilla Firefox".

La scheda Connessione si trova comunque, nelle versioni attuali, in Strumenti --> Opzioni --> Avanzate --> Rete.

Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.