Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema Firefox e forum  (Letto 3652 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline +MaIrAh+

  • Post: 3
Problema Firefox e forum
« il: 05 Settembre 2007 22:17:08 »
Ciao a tutti ...questa è la mia prima discussione che apro in questo forum e volevo chiedervi un piccolo aiuto ....da quando ho installato firefox non riesco piu ad accedere ad alcuni forum...in quanto ogni volta che tento il log-in mi dice che i dati non sono presenti ...non so cosa significhi ...magari sarà un problema stupidissimo ma nn sono molto esperta ed ho installato firefox solo da un paio di giorni ...datemi una mano please...GRAZIE in anticipo  :D!!!!!!

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Problema Firefox e forum
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2007 22:31:36 »
Ad esempio su quali forum?

Offline +MaIrAh+

  • Post: 3
Re: Problema Firefox e forum
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2007 23:00:56 »
tutti quelli di freeforumzone ...ma proprio poco fa non mi ha fatto loggare nemmeno su un altro sito...secondo te che tipo di problema è????

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Problema Firefox e forum
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2007 23:08:48 »
Come ti logghi?
Inserisci ogni volta username e password?

Usi qualche estensione (tipo Secure Login) o programma esterno (tipo KeePass) per la gestione delle password?

Se vai in Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza -> Password la voce Ricorda le password dei siti è spuntata?

Se clicchi sul pulsante Mostra password, quelle relative ai siti "non più loggabili" ci sono?

Offline +MaIrAh+

  • Post: 3
Re: Problema Firefox e forum
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2007 01:08:27 »
No di solito in quei forum ...ho il login permanente e invece dopo che ho installato firefox ...una volta che sono entrata nel forum mi diceva che dovevo loggarmi e quando l'ho fatto mi diceva che non c'erano i dati login ...ho controllato nelle opzione e la voce ricorda le password dei siti c'è ed è anche contrassegnata ma quando clicco su mostra password ...non ne trovo nessuna...non riesco a capire ke problema sia...

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Problema Firefox e forum
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2007 10:14:30 »
una volta che sono entrata nel forum mi diceva che dovevo loggarmi e quando l'ho fatto mi diceva che non c'erano i dati login

Scusa ma non capisco: vuoi dire che, ogni giorno, la prima volta che vai sul forum ti viene (logicamente) chiesto il login oppure che, quando ti sei già loggata e sei nel forum, al passaggio da una pagina all'altra ti viene costanetemente richiesto il login? :?

Detto questo, hai molte password memorizzate nel tuo pc?
Te lo chiedo perché, se sono poche, potresti provare ad azzerare completamente il gestore e riprovare ad inserirle tutte "da zero" (supponendo che il problema "sia qui").
Per fare ciò, con Firefox chiuso:
- vai nella cartella del tuo profilo (link se non sai dove si trova);
- trascina in altra sede (per es. sul desktop) i file key3.db e signosns2.txt (che contengono appunto le password salvate);
- riapri Firefox e prova a loggarti di nuovo.

Eventualmente, potresti anche provare con la creazione di un nuovo profilo (link), per escludere che la causa sia una "generale corruzione" del tuo profilo attuale.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Problema Firefox e forum
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2007 12:12:17 »
Le impostazioni cookie come sono settate?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.