Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema Firefox e forum  (Letto 3652 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline +MaIrAh+

  • Post: 3
Problema Firefox e forum
« il: 05 Settembre 2007 22:17:08 »
Ciao a tutti ...questa è la mia prima discussione che apro in questo forum e volevo chiedervi un piccolo aiuto ....da quando ho installato firefox non riesco piu ad accedere ad alcuni forum...in quanto ogni volta che tento il log-in mi dice che i dati non sono presenti ...non so cosa significhi ...magari sarà un problema stupidissimo ma nn sono molto esperta ed ho installato firefox solo da un paio di giorni ...datemi una mano please...GRAZIE in anticipo  :D!!!!!!

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Problema Firefox e forum
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2007 22:31:36 »
Ad esempio su quali forum?

Offline +MaIrAh+

  • Post: 3
Re: Problema Firefox e forum
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2007 23:00:56 »
tutti quelli di freeforumzone ...ma proprio poco fa non mi ha fatto loggare nemmeno su un altro sito...secondo te che tipo di problema è????

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Problema Firefox e forum
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2007 23:08:48 »
Come ti logghi?
Inserisci ogni volta username e password?

Usi qualche estensione (tipo Secure Login) o programma esterno (tipo KeePass) per la gestione delle password?

Se vai in Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza -> Password la voce Ricorda le password dei siti è spuntata?

Se clicchi sul pulsante Mostra password, quelle relative ai siti "non più loggabili" ci sono?

Offline +MaIrAh+

  • Post: 3
Re: Problema Firefox e forum
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2007 01:08:27 »