Ciao a tutti
Ho anche io un problema con flash player 9, ma leggermente diverso da quelli proposti qui (o se è lo stesso, deve essermi sfuggito il post....)
Quando accedo con firefox a siti che necessitano di flash player 9 (o shockwave) mi appare la barra di avviso, che mi esorta a installarlo. Lancio l'installazione, che ogni volta mi dice "Fallita" e mi da il link per l'installazione manuale scaricando l'eseguibile sul pc da adobe.
Installo, e come riapro firefox mi da lo stesso problema....non so più che altro provare.
Sul mio pc sia flash player 9 che shockwave risultano correttamente installati, e su explorer non riscontro lo stesso problema....solo sul firefox
Ho provato a disinstallare e reinstallare firefox, a fare lo stesso con i plugins, a scaricarli da altre fonti....niente.
Ho provato anche PREVX, ma a me non parte, anche disinserendo avast e riavviando.....è comunque improbabile un malware, avendo installato tutto solo due giorni fa, e messo su prima di accedere alla rete sia l'antivrus che il firewall aggiornati....
Boh, mi sto rompendo la testa da due giorni.....c'è qualcuno che mi sa consigliare???
Ps...il pc gemello a questo, dove abbiamo installato le stesse cose, ovviamente non da alcun problema.....umpf
Grazie