Autore Topic: Problemi con Firexof 2.0 dopo uso programma  (Letto 1031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline velvet072

  • Post: 1
Problemi con Firexof 2.0 dopo uso programma
« il: 27 Agosto 2007 17:23:51 »
In un forum di computer mio fratello ha scaricato un programma chiamato "Eraser 5.6" che dovrebbe ripulire l'H.d.d. da files cancellati in modo definitivo. Alla fine della scansione mi sono trovato qualche cambiamento nel mio Firefox (ma anche in Explorer):
- non compare più l'indirizzo nella barra azzurra in alto
- i caratteri sono cambiati e non trovo il modo di farli tornare come predefiniti.

La mia versione di Firefox é la 2.0.0.6, se avete bisogno di altri dati chiedetemeli, non so che altre informazioni darvi.

Qualcuno sa come ripristinare tutto? Devo cancellare in programma??
« Ultima modifica: 27 Agosto 2007 17:31:21 da velvet072 »

Offline Lo®e.9®

  • Post: 370
Re: Problemi con Firexof 2.0 dopo uso programma
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2007 18:01:39 »
Purtroppo quel programmino che tuo fratellino ha usato non permette di recuperare nulla dato che sovrascrive file esistenti. Disinstallare il programma "cancellatore"non serve a nulla, piuttosto tiraglielo in testa a tuo fratello (come non so).
Per quanto riguarda firefox, reinstallalo (senza disinstallarlo però), ti bastano un paio di minuti e srà come nuovo.
Quando dici che i caratteri sono cambiati, ti riferisci ai caratteri di sistema vero? se così fosse devi settare windows (non di nostra competenza). 8) 8) :lol: :lol: :x :x :P :P

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Problemi con Firexof 2.0 dopo uso programma
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2007 10:11:06 »
Qualcuno sa come ripristinare tutto? Devo cancellare in programma??

Hai provato a creare un nuovo profilo?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5375.0

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.