Salve a tutti
Ho scoperto che per qualche motivo, nel mio PC, firefox 2.0.0.6 non riesce/vuole visualizzare la pagina del sito
www.gmer.net.
Il messaggio che compare è questo:
La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
All'inizio ho pensato al server giù (a volte capita) ma dopo qualche tempo che non visualizzavo la pagina ho pensato che avessero abbandonato gmer (se qualcuno non lo conosce è un "prezioso" software anti-rootkit)
Per caso oggi ho aperto il sito su un altro PC, sempre con firefox e ha funzionato, l'ho riaperto nel mio ... e niente.
Se non fosse che IE7 me lo apre senza problemi avrei pensato ad una infezione... (che cmq dopo diversi controlli ho appurato che non esiste).
Non c'è dubbio che è un problema di Firefox...
Ho fatto tutte le prove che mi venivano in mente, come disabilitare tutti i componenti aggiuntivi, avviare FF usando la modalità provvisioria (la sua non quella di Windows), creare un nuovo profilo, etc.
Ho però appena scoperto che riesco ad aprirlo su FF se uso IE Tab
Avete qualche idea di come risolvere il probelma?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.