Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema con youtube..  (Letto 967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diavoletto7

  • Post: 2
Problema con youtube..
« il: 24 Agosto 2007 11:53:46 »
Ciao a tutti, ho un problema che penso sia molto stupido, però non sono riuscito a risolvere...
Praticamente non riesco più ad entrare sul sito di youtube... Se scrivo l'indirizzo o se cllicco da un link, la pagina comincia a caricare ma non apre mai...  Ho fatto scansioni antivirus e quant'altro, ma non risulta niente... Anchè perchè gli altri siti li visualizzo perfettamente...
Spero in un aiuto e grazie in anticipo

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Problema con youtube..
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2007 11:57:10 »
Da quando succede?
Da prima che accadesse cosa è cambiato?
Con altri browser hai lo stesso problema?
Hai verificato le impostazioni di firewall/antivirus/antispyware/ecc?
Che versione di FF hai?

Ma perchè deve essere così difficile darci tutte le informazioni utili ad aiutarvi? :?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Problema con youtube..
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2007 12:00:34 »
Hai qualche estensione di filtro tipo AdBlock/BlockXXX/ altro?

Offline Diavoletto7

  • Post: 2
Re: Problema con youtube..
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2007 12:11:53 »
Risposta x Cecca:
Da prima che accadesse non è cambiato nulla, (nel senso che non ho installato niente) ho verificato tutte le impostazioni e anche disattivando tutto non cambia nulla. Mi da lo stesso poblema anche con internet explorer e infine ho l'ultima versione di firefox...
Risposa x Gioxx:
Non so nemmeno cosa sia questa "estensione di filtro tipo AdBlock/BlockXXX/ " che dici tu...

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Problema con youtube..
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2007 12:16:00 »
Se lo steso problema lo hai anche con IE direi che il problema è o a livello di sistema operativo (e quindi devi rivolgerti a forum tipo gxware.org ) oppure a livello di firewall: controlla le impostazioni, per favore. Controlla anche di non averne uno nel router (se lo usi) o a livello aziendale (se se in ufficio...)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.