Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: finestra download lenta  (Letto 927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nicderox

  • Post: 6
finestra download lenta
« il: 23 Agosto 2007 13:28:28 »
ciao a tutti. da quando ho installato la versione 2.0.0.6 il download dei file è dientato estremamente lento. una volta partiva subito. come mai? spiegandomi meglio, se io clicco su un link che porta a un file da scaricare, prima che firefox risponda di nuovo ai miei comadi passan almeno 10 secondi. questo succede con tutte le linee alle quali mi collego.
I componeneti aggiuntivi che ho installati sono:
download Manager tweak
Download statusbar
Talkback
AdBolck
Plusamazing media browser

Tema in uso:
Metal lion vista

un altro problema è che non mi funziona il touchpad del portatile (Acer aspire 5672); la freccetta si muove, i tasti dx e sx funzionano ma non funzionano i comandi per lo scorrimento delle pagine a dx/sx e su/giù (sul senosore e anche sul tasto centrale).
qualcuno riesce a darmi una mano?

Spero di essere stato chiaro
Grazie

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: finestra download lenta
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2007 14:21:30 »
Per la lentezza io verificherei i vari antivirus/firewall/antispyware che hai installato: non è che fanno un controllo prima di iniziare il download?

Per l'altro problema se on ti capita solo con Firefox direi che devi sentire un forum più generalista... Qui diamo supporto solo per i programmi Mozilla... :wink:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: finestra download lenta
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2007 11:49:05 »
Oltre al seguire quanto detto già da cecca posso darti una dritta su questo problema particolare:

un altro problema è che non mi funziona il touchpad del portatile (Acer aspire 5672); la freccetta si muove, i tasti dx e sx funzionano ma non funzionano i comandi per lo scorrimento delle pagine a dx/sx e su/giù (sul senosore e anche sul tasto centrale).

Si tratta di problemi di driver. Anche il touchpad del mio portatile aziendale fa lo stesso scherzo. Funziona correttamente nel sistema operativo (explorer) e internet explorer ma non in Firefox. Controlla sul sito del produttore se esistono driver aggiornati. Nel caso di risposta negativa immagino dovrai farci l'abitudine, io uso un piccolo mouse esterno/usb.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: finestra download lenta
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2007 15:27:16 »
..Funziona correttamente nel sistema operativo (explorer) e internet explorer ma non in Firefox. Controlla sul sito del produttore se esistono driver aggiornati. Nel caso di risposta negativa immagino dovrai farci l'abitudine...
Magari scrivi pure una lettera di protesta al produttore, che ti obbliga ad utilizzare un certo browser...  ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.