Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Barra navigazione  (Letto 1447 volte)

Offline maurixx

Barra navigazione
« il: 18 Agosto 2007 16:19:56 »
Per cortesia come faccio a inserire nella barra di navigazione di firefox il traduttore  Power Translator 11? Dopo aver eliminato internet explorer e messo firefox non riesco a mettere in traduttore . :x
Grazie

Offline Lo®e.9®

Re: Barra navigazione
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2007 20:17:46 »
Bè la domanda dovresti rivolgerla ai produttori di Power Translator, dato che non si tratta di un'estensione propria di Firefox. Noi non possiamo e non dobbiamo rendere conto di altri prodotti!
 :DCiao :D

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2007 09:57:35 »
spaghetti: ti pregherei di limitarti a rispondere alla domanda senza andare oltre. Il "noi non possiamo e non dobbiamo rendere conto di altri prodotti" non è assolutamente detto, soprattutto se tali prodotti sviluppano tool compatibili con Firefox. Ci sono i moderatori e gli amministratori per dire questo genere di cose laddove fosse necessario.

maurixx: ho provato a fare delle ricerche e ho trovato una certa "LEC Toolbar" che dovrebbe fare da tramite tra Power Translator ed il browser. Nei vari documenti disponibili però viene spesso e volentieri consigliato di non installare tale toolbar in quanto non correttamente funzionante con Firefox. Dal sito di Power Translator leggo "Traduzione pagine Web da Internet Explorer e Firefox" ma nulla che faccia riferimento ad una estensione o toolbar specifica.

Offline cecca

« Risposta #3 il: 21 Agosto 2007 10:55:42 »
Ti converrebbe provare a chiedere agli sviluppatori di Power Translator: visto quanto scritto da Goioxx credo siano gli unici in grado di spiegarti cosa fare...

Per la LEC Toolbar: non vorrei sbagliare, ma poco tempo fa un utente aveva avuto problemi con quell'estensione... :?

Offline maurixx

« Risposta #4 il: 21 Agosto 2007 11:01:26 »
Grazie Gioxx e cecca per la risposta,molto gentili.Per quanto riguardi Spaghetti non merita nessun commento!

Offline Almotasim

« Risposta #5 il: 21 Agosto 2007 11:12:39 »
Per la LEC Toolbar: non vorrei sbagliare, ma poco tempo fa un utente aveva avuto problemi con quell'estensione... :?

Ovviamente il buon cecca non si sbagliava... :wink:

[Off Topic]
P.S.:
Per quanto riguardi Spaghetti non merita nessun commento!

Dai maurixx, non prendertela, non credo che spaghetti volesse essere maleducato o perentorio, credo si sia solo espresso male (in fondo ti ha pure salutato con un sorriso... :)).
[/Off Topic]

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #6 il: 21 Agosto 2007 11:18:17 »
Questa storia non la vogliamo leggere più.
Quindi prego chiunque di NON continuare.
Esistono i PM per chiarirvi, se volete.
E, se volete, leggetevi questo topic.

Non chiudo il presente thread (ma se leggo qualcosa del genere sì che lo chiudo!) perché non sono sicuro che l'utente maurixx abbia risolto: per favore, torniamo In Topic, grazie.