Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: real player vers.11 beta e ff 2.0.0.6..problemi..  (Letto 1912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline p060477

  • Post: 1783
real player vers.11 beta e ff 2.0.0.6..problemi..
« il: 12 Agosto 2007 18:35:48 »
ciao!
su:http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2028200
ho letto che:

RealPlayer 11 introduce per la prima volta la possibilità di registrare e scaricare i video pubblicati su numerosi siti di video sharing, incluso YouTube. Tale funzione, che supporterà i formati RealVideo, Flash, Windows Media e QuickTime, si integra con i più diffusi browser e permette all'utente di scaricare uno o più video semplicemente cliccando sul pulsante Download this Video.

per cui molto entusiasta l'ho subito scaricato sul mio pc..

vi fornisco anche un altro link dove viene spiegata tale funzione:

http://www.cnet.com.au/software/video/0,239035364,339279162,00.htm

"Mouse over a video in your favourite Web browser and you'll get a "Download This Video" button at the top of the video."

il problema e' che tutto cio' funziona solo con ie7..ma non con firefox 2.0.0.6.. cioe' tale button con la possibilita' di "download this file" mi si apre solo se uso come browser ie7..con firefox no..

perche'..??..
sbaglio qualcosa?
come devo settare ff o il real player perche' mi funzioni anche con ff?
i links che ho fornito parlano chiaramente che tutto cio' deve accadere con ogni web browser..non dicono che funziona solo con ie..

grazie di tutto in anticipo!!
luca

ps.::IMPORTANTISSIMO!: ho appena scoperto che il problema che vi segnalo lo riscontro solo se uso ff in modalita' provvisoria,se invece lo uso in modalita' normale allora tale button con il "downlaod this video" di real player v.11 mi appare..
per cui e' un problema solo di ff in modalita' provvisoria..
qualcuno sa spiegarmene il perche'..e se sia possibile avere tale funzionalita' anche usando ff in modalita' provvisoria,o safe mode,
sarebbe per me importante saperlo..
grazie della pazienza!!
luca
« Ultima modifica: 12 Agosto 2007 18:46:38 da p060477 »

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: real player vers.11 beta e ff 2.0.0.6..problemi..
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2007 10:17:18 »
Il Safe Mode di FF è una modalità nella quale non vengono caricate estensioni & C.
E' quindi probabile che venga inibito il caricamento di un plugin necessario...

Perchè dovresti utilizzare normalmente il Safe Mode di FF?  :shock:

Offline p060477

  • Post: 1783
Re: real player vers.11 beta e ff 2.0.0.6..problemi..
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2007 17:40:21 »

Perchè dovresti utilizzare normalmente il Safe Mode di FF?  :shock:

ciao!
innanzitutto grazie!
..di solito uso la safe mode perche',dato che e' piu' snella,e' piu' veloce..
grazie di tutto!
luca

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496
Re: real player vers.11 beta e ff 2.0.0.6..problemi..
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2007 18:33:06 »
..di solito uso la safe mode perche',dato che e' piu' snella,e' piu' veloce..
:shock: ... e non potresti crearti un profilo senza estensioni o temi, anziché utilizzare la modalità Safe Mode?

Offline p060477

  • Post: 1783
Re: real player vers.11 beta e ff 2.0.0.6..problemi..
« Risposta #4 il: 13 Agosto 2007 18:50:29 »
..di solito uso la safe mode perche',dato che e' piu' snella,e' piu' veloce..
:shock: ... e non potresti crearti un profilo senza estensioni o temi, anziché utilizzare la modalità Safe Mode?

ciao miki!
..ma un profilo completamente pulito..senza estensioni alcune ne temi..non avrebbe neppure il plug in di real ,real player browser record plug in 1.0,che e' quello che mi da la possibilita' di cui a questo thread..per cui a quel punto non mi funzionerebbe,allo stesso modo in cui non mi funziona la safe mode..
ed allora a cosa servirebbe tale nuovo profilo..se di fatto si comporterebbe come la safe mode..??
grazie di tutto!
luca

Offline fabrixx

  • Post: 5892
Re: real player vers.11 beta e ff 2.0.0.6..problemi..
« Risposta #5 il: 13 Agosto 2007 19:41:32 »
L'ho appena messo su windows e preferivo l'interfaccia di prima, molto più pratica (temo che ora lo userò sempre meno).

Detto questo OT volevo dire che su Gran paradiso non vedo nessuna magica barretta credo a sto punto che non sia supportato.

In about:plugin vedi qualche plugin particolare?


Offline p060477

  • Post: 1783
Re: real player vers.11 beta e ff 2.0.0.6..problemi..
« Risposta #6 il: 14 Agosto 2007 08:30:31 »
L'ho appena messo su windows e preferivo l'interfaccia di prima, molto più pratica (temo che ora lo userò sempre meno).

Detto questo OT volevo dire che su Gran paradiso non vedo nessuna magica barretta credo a sto punto che non sia supportato.

In about:plugin vedi qualche plugin particolare?



ciao!
guarda che pero' per fare dl di video in streaming e' eccezionale!!
il plugin,di real player ,il n.1.0,lo trovi negli add ons-estensioni o componenti aggiuntivi.
ciao!
luca

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.