Autore Topic: Estensione "return HomePage"  (Letto 1632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vascoblu

  • Post: 2
Estensione "return HomePage"
« il: 03 Agosto 2007 10:30:26 »
Ciao a tutti!Volevo sapere se esiste un'estensione che dopo un certo tempo di inattività del browser ti riporta all'homepage!

Grazie per l'aiuto!

Offline Lo®e.9®

  • Post: 370
Re: Estensione "return HomePage"
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2007 23:17:17 »
Non credo proprio...non per essere ingerente ma non riesco a capire lo scopo di tale volontà :P. E' però possibile sfruttando la navigazione a schede mantenere una scheda  sempre aperta che si aggiorna in automatico.
Sarebbe utile se aggiungessi qualche informazione in più sulla tua richiesta! Non essere timido, siamo una grande famiglia noi firefoxofili, amiamo aiutare gli altri! :D
Bye bye!

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Estensione "return HomePage"
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2007 02:45:57 »
Credo che gli serva per un chioschetto o qualcosa di simile...

Se disabiliti il ripristino estensioni, e installi questa dovresti ottenere un risultato abbastanza decente...

Chiude tutte le finestre di firefox attive, e ne riapre una sola dopo un certo periodo di tempo. che si riaprirà alla homepage dopo aver disabilitato il ripristino sessione.

Se la accoppi con ProCon e R-Kiosk si ottiene un browser da chiosco piuttosto blindatello.

Offline vascoblu

  • Post: 2
Re: Estensione "return HomePage"
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2007 09:38:19 »
Non credo proprio...non per essere ingerente ma non riesco a capire lo scopo di tale volontà :P. E' però possibile sfruttando la navigazione a schede mantenere una scheda  sempre aperta che si aggiorna in automatico.
Sarebbe utile se aggiungessi qualche informazione in più sulla tua richiesta! Non essere timido, siamo una grande famiglia noi firefoxofili, amiamo aiutare gli altri! :D
Bye bye!

Credo che gli serva per un chioschetto o qualcosa di simile...

Se disabiliti il ripristino estensioni, e installi questa dovresti ottenere un risultato abbastanza decente...

Chiude tutte le finestre di firefox attive, e ne riapre una sola dopo un certo periodo di tempo. che si riaprirà alla homepage dopo aver disabilitato il ripristino sessione.

Se la accoppi con ProCon e R-Kiosk si ottiene un browser da chiosco piuttosto blindatello.

Buongiorno!Grazie mille per le risposte!
Scusate se non vi ho risposto prima,ma il weekend si va al mare! :D

Sì,il tutto mi serve per un chioschetto con touchscreen!
Ho già utilizzato r-kiosk per mettere il browser a tutto schermo e per impedirne l'uscita.
Se non sbaglio ho già provato "auto reset browser" disattivando il ripristino di sessione e l'inconveniente era il fatto che chiudeva firefox per poi riavviarlo.Non voglio che esca dal browser!Così si potrebbe avere accesso a windows o no?

Poi cos'è "ProCon" ed il ripristino estensioni?

*In parte mi rispondo da solo!ProCon è un'estensione che ti permette di mettere un filtro sui siti da visitare.

Per me non ci sono problemi visto che non si usa internet,ma funziona tutto in localhost.

Avrei anche la necessità di nascondere la barra delle applicazioni di windows2000.Così da bloccare l'acceso al pc all'avvio!
« Ultima modifica: 06 Agosto 2007 11:09:43 da vascoblu »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35808
Re: Estensione "return HomePage"
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2007 11:34:30 »
Poi cos'è "ProCon" ed il ripristino estensioni?
Puoi fartene un'idea leggendo questo topic.

Offline vascoblu

  • Post: 2
Re: Estensione "return HomePage"
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2007 12:22:47 »
Poi cos'è "ProCon" ed il ripristino estensioni?
Puoi fartene un'idea leggendo questo topic.
Grazie per la risposta!!!
Avevo già letto!
Ora mi resta solo trovare una soluzione al mio problema!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35808
Re: Estensione "return HomePage"
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2007 12:53:12 »
Ora mi resta solo trovare una soluzione al mio problema!
Per far sparire la barra delle applicazioni?
Comincia da qui o da qui.
Però non chiederci altro a questo riguardo perché siamo Off Topic, grazie.  ;)
« Ultima modifica: 06 Agosto 2007 12:55:47 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.