Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: multimedia  (Letto 1003 volte)

Offline corvo

multimedia
« il: 31 Luglio 2007 10:16:34 »
Sono utente Mac e ho provato a usare firefox (2.0.0.6) senza componenti aggiuntivi e mi sono collegato al sito Apple.
Dopo avere visto un paio di ads sul tema get a mac, non riesco più a veder niente e il sito mi chiede di scaricare quicktime 7 come sw necessario.
Non devo neppure dire che ovviamente ho installato da tempo la versione più aggiornata e quindi la richiesta è incomprensibile.
Infine: usavo media player connectivity (versione 0.5.6 perchè per Mac non sono consigliate le successive)  ma non riuscivo a vedere bene video , flash etc . Esiste un componente alternativo affidabile?
Grazie

Offline cecca

Re: multimedia
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2007 10:35:27 »
Non uso QuickTime per cui potrei dire una castroneria...
Hai verificato di aver installato il plugin per farlo funzionare con FF? Altrimenti è ovvio che ti chieda di installare il mastodontico software della Apple... :wink:

Offline corvo

Re: multimedia
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2007 10:41:05 »
Non uso QuickTime per cui potrei dire una castroneria...
Hai verificato di aver installato il plugin per farlo funzionare con FF? Altrimenti è ovvio che ti chieda di installare il mastodontico software della Apple... :wink:

Sì. I plugins di intenet sono condivisi dalla libreria di sistema con tutti i browsers.