Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: inserire suoni in FF  (Letto 1325 volte)

Offline angros

inserire suoni in FF
« il: 30 Luglio 2007 16:11:25 »
Ciao a tutti
ho un piccolo sito, molto personale, creato con una vecchissima release di Front Page.
In ogni pagina del sito sono inseriti dei piccoli sottofondi musicali in Mp3, roba da 30 sec che girano in loop infinito.
Prima, circa un mese fa, usavo per navigare IE7 e il sito  si apriva normalmente e i sottofondi musicali si sentivano, adesso uso FF 2.0.05 il sito si apre ma i sottofondi musicali non girano !!!
Che posso fare?
 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: inserire suoni in FF
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2007 16:20:56 »
Se vuoi  fare un buon sito FP lo puoi anche mettere da parte.
Per i sottofondi ti consiglio di cercare sul forum "bgsound" e vedrai che questo non è un tag HTML ma un tag di IE, che nessun altro browser riesce a interpretare correttamente.
Esisteva un'estensione che permetteva a FF di leggerlo ma questa non è la soluzione migliore.
Vedrai che sul forum ci sono informazioni su come usare il tag embed od object per inserire correttamente un file musicale.
Ciao

Offline angros

« Risposta #2 il: 30 Luglio 2007 16:30:53 »
grazie ma per le mie esigenze FP va benissimo, anche perchè non mi sembra che sia venuto malaccio....per il resto ci ho capito pochino...
 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2007 17:53:43 »
In parole poverissime:

Se utilizzi Front Page il tuo sito sarà fruibile nella sua completezza solo da chi utilizza Internet Explorer, tutti gli altri lo vedranno solo parzialmente.

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2007 18:23:19 »