Ciao a tutti,
sono passata da poco a Firefox (prima usavo prevalentemente Opera) e quindi chiedo scusa se ciò che scriverò è frutto più che altro di inesperienza.
Ho letto su alcuni siti di informatica che è possibile con Firefox caricare un feed direttamente in Google Reader (ma anche in Bloglines o in MyYahoo) senza effettuare la normale procedura all'interno dell'aggregatore, bensì cliccando semplicemente sopra l'icona del feed posta nella barra degli indirizzi.
Ebbene, se io compio quasta operazione, mi si offre solo la possibilità di aggiungere il feed come "segnalibro live" e, ovviamente per mia incompetenza con Firefox, non riesco assolutamente a trovare il modo di aprire la finestra di opzione per poter aggiungere il feed scelto su uno degli aggregatori online che ho citato prima.
Dov'è che sbaglio? C'è qualche procedura preventiva che devo compiere per attivare questa possibilità? Qualcuno più esperto di me con Firefox può rispondermi?
Grazie.
Claudia
P.S. Prima di inserire questa richiesta ho controllato nelle faq, trovandovi alcuni topic che sembravano dare per scontata questa possibilità, ma nessuno di essi mi è sembrato facesse riferimento al mio specifico problema.