Per prima cosa chiedo scusa ma ho cercato di agire nel modo più semplice e pratico (almeno credo),
Cmq non c'è problema e lo terro presente per eventuali altri quesiti.
Versione del programma di Mozilla? = Firefox era ed è costantemente aggiornato in automatico (ultima versione ultimi
aggiornamenti). Il problema lo avevo anche prima ma credevo che la colpa fosse il mio PC super incasinato.
Sistema Operativo? Service Pack? = XP SP 2
Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? = No ho reinstallato tutto di nuovo
Riscontri lo stesso problema con un programma simile? = No
Antivirus? Firewall? Anti-spyware? = Avast antivirus 7 - Sygate professional Firewall - Pc tools spyware doctor -
Sandboxie control - Avvisi di protezione Windows
Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Dipende dal momento
Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema? Non so cosa sia
Temi e/o estensioni installate? credo di no
In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di
un altro programma eccetera)? - Mi sembra (da prendere con beneficio del dubbio) quando ho installato l'ultima versione
appena uscita e prima degli aggiornamenti.
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto? =
prima sovrascritto e ora, dopo aver riformattato, ex novo
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo? = No
Il secondo quesito, non avendolo risolto nemmeno con la reinstallazione di Firefox lo posterò di nuovo
Grazie