Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: imagebot uploader  (Letto 1100 volte)

Offline palemmo

imagebot uploader
« il: 22 Luglio 2007 05:14:22 »
Carissimi, ho usato imagebot, un'estensione per firefox che consente di caricare foto su particolari siti dedicati al firesharing....il mio problema è che non mi funziona più quando invece sul sito dicono di aver corretto il problema....
Vorrei sapere dove vengono salvate le estensioni, in modo che possa cancellarla manualmente..lei e tutte le sue tracce...
Grazie

Offline miki64

• Moderatore
Re: imagebot uploader
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2007 05:51:03 »
Nella cartella del profilo (bastava il cerca nel forum)....

Offline palemmo

« Risposta #2 il: 22 Luglio 2007 16:35:35 »
...caspita....non è bastato cancellare la cartella....che posso provare?
ImageBot è una specie di automazione che uso per facilitare l'inserimento in photobucket, un servizio di image hosting gratuito e molto comune negli stati uniti... Invece di andare dal sito e usare la loro applet, che consente di selezionare solo una ad uno le immagini, posso creare la coda e andarmene a spasso per la casa attendendo la fine dell'upload....
Ora l'importante non è tanto che sia photobucket, ma che sia qualcosa che mi consenta di comportarmi alla stessa maniera, ovvero creo la coda e comodamente attendo...
Ho usato picasa con universal uploader, ma non è la stessa cosa picasa....quello è un album on line photobucket consente di lasciare anonimo l'utente...un po' come imageshak (che tra l'altro è supportato da imagebot)....

Grazie per il vostro supporto
Alessio

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2007 14:14:23 »
Ho appena aggiornato all'ultima versione (3.4.5) e va perfettamente. Hai provato a reinstallarla su un nuovo profilo?

Offline palemmo

« Risposta #4 il: 23 Luglio 2007 22:56:39 »
grazie mille, scusa se abuso, secondo te se cancello l'intera cartella che dovrebbe contenere il profilo si cancella tutto quanto?
Come dovrei creare il profilo nuovo?
Scusa se abuso.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #5 il: 23 Luglio 2007 22:59:35 »
:roll:

Cerca prima nelle faq. Se non trovi ti aiuto.

Ricorda *molto bene* che cancellare la cartella del profilo vuol dire *perdere ogni briciola delle impostazioni di firefox*.

Ti consiglio *caldamente* di spazzolarti tutte le pagine delle faq di questo forum, e magari anche le FireFAQ (mirror GxWare.org), prima di combinare cavolate.

edit by miki64: inserito link alle FireFAQ.
« Ultima modifica: 24 Luglio 2007 06:06:40 da miki64 »