Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: outlook web access  (Letto 1176 volte)

Offline Andycapp

outlook web access
« il: 18 Luglio 2007 10:11:51 »
Ciao a tutti, ho un problema con outlook web access che mio malgrado sono costretto ad usare per motivi di lavoro.
Quando ricevo una mail con un allegato se vi clicco sopra per scaricarlo mi si chiude la finestra di navigazione di outlook web access.
Inoltre avrei anche una curiosità: perchè usando explorer si può avere accesso ad una personalizzazione maggiore di outlook web access?
Ad esempio, usando explorer si può, componendo un messaggio, decidere che colore e quale dimensione devono avere i caratteri, usando mozilla questo non è possibile.
Grazie a chi mi aiuterà.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: outlook web access
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2007 13:40:22 »
Hai provato ad analizzare il nome? Outlook è un software Microsoft. Sono quasi certo (nonostante io non l'abbia provato e non ci tenga affatto sia chiaro :P) che si tratti di un software molto IE-Like. Prova quindi a risolvere il tuo problema installando una estensione in Firefox che possa farti utilizzare il motore di Internet Explorer.

IE Tab fa al caso tuo:
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=440

Offline Andycapp

Re: outlook web access
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2007 14:18:38 »
Hai provato ad analizzare il nome? Outlook è un software Microsoft. Sono quasi certo (nonostante io non l'abbia provato e non ci tenga affatto sia chiaro :P) che si tratti di un software molto IE-Like. Prova quindi a risolvere il tuo problema installando una estensione in Firefox che possa farti utilizzare il motore di Internet Explorer.

IE Tab fa al caso tuo:
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=440
Grazie, ci avevo pensato che il nome tradisse una natura perversa del software......grazie per avermi segnalato l'estensione!