25 Novembre 2024 12:30:59
Notizie: aiutaci a tradurre la documentazione ufficiale di Mozilla!
Salve, ho un problema con la realizzazione di un sito in quanto utilizzando Firefox ho notato che uno script non gira. La pagina a cui mi riferisco è QUESTA. Ho controllato con IE e lì gira tutto. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!!!
Il problema è proprio quello delle news... sinceramente non riesco proprio a capire perchè! L'altro problema è quello della barra di scorrimento dello shout che sembra fregarsi del CSS e rimane quella standard.
per il discorso script news invece? perchè non lo vede?
document.write('<marquee direction="up" scrollAmount="3" onMouseover="this.scrollAmount=1" onMouseout="this.scrollAmount=3" style="width:'+marqueewidth +';height:'+marqueeheight+'">' +marqueecontents+'</marquee>')
... Da quel pochissimo che ho capito della pagina (e come ho detto non ho la possibilità di vedere cosa fa con Internet Explorer), utilizza il tag MARQUEE che funziona solo con Explorer e non è un tag valido.Codice: [Seleziona]document.write('<marquee direction="up" scrollAmount="3" onMouseover="this.scrollAmount=1" onMouseout="this.scrollAmount=3" style="width:'+marqueewidth +';height:'+marqueeheight+'">' +marqueecontents+'</marquee>')TI consiglio di provare a cercare un altro script, ce ne sono una marea in Internet.
Per prima cosa ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina.Da quel pochissimo che ho capito della pagina (e come ho detto non ho la possibilità di vedere cosa fa con Internet Explorer), utilizza il tag MARQUEE che funziona solo con Explorer e non è un tag valido.Codice: [Seleziona]document.write('<marquee direction="up" scrollAmount="3" onMouseover="this.scrollAmount=1" onMouseout="this.scrollAmount=3" style="width:'+marqueewidth +';height:'+marqueeheight+'">' +marqueecontents+'</marquee>')TI consiglio di provare a cercare un altro script, ce ne sono una marea in Internet.
il MARQUEE dovrebbe funzionare anche su Nescape/Mozilla ed Opera da quel che so, cmq se proprio non funziona mi sapresti consigliare tu uno script in asp simile?
Per il discorso validazione invece che devo fare? Vorrei correggerli tutti sti benedetti errori ma non capisco come... Mi aiutereste?