Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Google toolbar  (Letto 1258 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nuovoMozilla

  • Post: 2
Google toolbar
« il: 08 Luglio 2007 13:03:35 »
Salve a tutti gli utenti.
Espongo il problema poichè utilizzando la funzione cerca non ho risolto completamente.
Ieri aprendo firefox mi sono ritovato la Home di Google toolbar che mi informava dell' installazione della barre,installazione che però io non ho ma effettuato volontariamente e anche disistallando e reinstallando il browser la barra permane,alla fine l' ho disinstallata da componenti aggiuntivi.La domanda è come si patita l' installazione della barra,la fa autonomamente firefox o cosa?Grazie

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Google toolbar
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2007 13:18:44 »
Da dove hai scaricato Firefox? L'hai scaricato facendo clic su un link sponsorizzato da Google o banner AdSense?

Offline nuovoMozilla

  • Post: 2
Re: Google toolbar
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2007 14:09:46 »
http://www.mozillaitalia.it/

però all' inizio la google toolbar nn c' era..è comparsa da ieri dopo 3 mesi che il software è installato.Anche facendo un ripristino di sitemaad un punto preceente a ieri nn va via..anzi a dire il vero nn parte piu mozilla e devo reinstallarlo

Offline fabrixx

  • Post: 5890
Re: Google toolbar
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2007 19:42:25 »
Alcuni programmi (dei più disparati) installano in aggiunta la google toolbar (in genere per internet explorer ma può darsi che si siano evoluti).

In genere in fase di installazione mettono una casellina minuscola gia spuntata con scritto Installa anche google toolbar.... magari non ci hai fatto caso e hai lasciato l'opzione attiva.



Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Google toolbar
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2007 09:24:04 »
Dovrebbe essere presente, in casi simili, nel pannello di controllo di Win in "Installazione applicazioni", giusto?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.