Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema Connessione  (Letto 1218 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Surfacing16

  • Post: 5
Problema Connessione
« il: 06 Luglio 2007 13:56:51 »
E' da un pò di tempo che riscontro un problema con Firefox.
Praticamentie non riesco a connettermi a questo sito [link rimosso da miki64 per temi trattati non adatti a tutti gli utenti], che vi posso garantire è funzionante, mi da questo errore

Connessione fallita
         

Firefox non può stabilire una connessione con il server [link rimosso da miki64 per temi trattati non adatti a tutti gli utenti]

    *   Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

    *   Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

    *   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.


Un errore come se non fossi connesso ad internet...solo questo sito mi da problemi, potete aiutarmi???Vi ringrazio anticipatamente..
« Ultima modifica: 06 Luglio 2007 19:08:19 da miki64 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Aiuto
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2007 14:19:37 »
Per favore, cambia il titolo alla discussione con uno che descriva il tuo problema in maniera più puntuale.

Per maggiori informazioni: regolamento

Grazie della collaborazione

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Problema Connessione
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2007 15:18:30 »
Con altri browser il sito viene visualizzato?
Hai provato in Modalità Provvisoria?
Potrebbe trattarsi - la butto lì :? - di un problema di "blocco di cookies" (Strumenti -> Opzioni -> Privacy -> Cookie -> Eccezioni)?
Perché non provi a fare una rapida prova con un nuovo profilo?

P.S.: Hai provato anche disabilitando temporaneamente antivirus e firewall?

Offline Surfacing16

  • Post: 5
Re: Problema Connessione
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2007 14:26:06 »
Ho fatto un altro profilo ma niente, nemmeno le eccezioni dei cookie, modalità provvisoria idem e ho disattivato anche firewall e antivirus provando a entrare...ma niente

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Problema Connessione
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2007 09:15:05 »
Mandami in pm il link. (*Bada bene*, in pm: miki lo ha già rimosso una volta, e mi fido ciecamente delle sue possibili motivazioni)

Con internet explorer funziona?

Su un altro pc, con un altra connessione, funziona?

Sei in una rete scolastica/aziendale protetta da un proxy?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.