Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: FIREFOX IN CRASH  (Letto 1391 volte)

Offline Starsky

FIREFOX IN CRASH
« il: 27 Giugno 2007 20:50:26 »
Buonasera a tutti sono nuovo del forum, ma utilizzo da diverso tempo Firefox;
Questo pomeriggio, mentre stavo navigando, mi si è blocato FF, senza alcun motivo apparente, sulla barra delle applicazioni non mi compariva più il "titolo" del sito su cui ero, ma visualizzava soltanto MOZILLA FIREFOX...
Ho chiuso FF, perchè non c'era verso di recuperare le pagine e l'ho riavviato; classico messaggio se ripristinare la sessione chiusa o aprirne un'altra, ho scelto ripristina, al momento di caricare il tutto, mi è comparso la finestra di chiusura di FF con il messaggio " Firefox ha causato problemi e verrà chiuso" e da quel momento lì non c'è stato più verso a farlo ripartire, se non in modalità provvisoria...

c'è qualcuno che mi può aiutare????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Offline Almotasim

Re: FIREFOX IN CRASH
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2007 21:09:46 »
Beh, se in Modalità Provvisoria funziona, potrebbe trattarsi di qualche conflitto tra estensioni: quali hai installate?

Offline Starsky

« Risposta #2 il: 27 Giugno 2007 23:35:00 »
mi sembra strano per le espansioni. per lo meno che abbiano dato problemi oggi,dopo qualche mese di rodaggio.....

Comunque ho:
Cooliris
Download statusbar
Downthemall
flashgot
torrentbar
e videodownload

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2007 06:50:38 »
Apri Firefox in modalità provvisoria.
Strumenti --> Elimina i dati personali --> metti la spunta a tutte le caselle -->  fai clic su  "Elimina i dati personali adesso" --> riavvia Firefox in modalità normale.

Quando hai fatto torna a dirmi se il problema s'è risolto ;)

Ciao :)