ciao miki. grazie per l'interessamento.
ti spiego il problema. ho riformattato il pc, ma explorer e wmp non funzionano corretamente. il primo in particolare, non apre le pagine completamente ed in alcuni siti prorpio per nulla: rimangono bianche.
in parrticolare se apro messenger, c'è un'icona che mi permette di accedere alla mia mail di hotmail direttamente, ma se clikko mi apre la pagina e rimane bianca. sul sito della gazzetta dello sport, apre la pagina, ma alcune foto non vengono visualizzate.
non si apriva nemmeno la pagina di msn zone, dove giocavo al poker texano.
così ho installato mozilla che è più funzionale e mi permette di navigare in tranquillità, senza nessun problema.
a parte su msn zone, il quale mi chiede di installare explorer 6 o superiore. non posso farlo perchè non funziona, credo che dovrei riformattare il pc da capo per ovviare al problema, ma non posso separarmi dal pc in questi gg perchè mi serve.
chiedevo se c'era un modo per giocare su msn zone con mozilla, magari installando un software particolare o un pluggin, non so.
prima di mozilla ho provato ad installare activex, java etc, ma explorer nopn andava comunque.
grazie 1000.