ciao,
ho una piccola noia:
in un sistema con piu calendari gestiti su client Win e presenti in un'unico percorso su pc Linux viene richiesta la password per ogni calendario sia all'apertura del programma sia durante i refresh. Il collegamento avviene tramite FTP
Questo vuol dire che per, esempio, sette calendari siti su unico percorso in server ftp Linux viene chiesta la password sette volte (sempre per lo stesso indirizzo di connessione, ma calendario differente).
Non è fattibile che il software memorizzi tale impostazioni e le chieda solo quando si apportano delle modifiche, e all'apertura del programma stesso?
In pratica avviene una connessione per ogni manovra che si esegue sul calendario. Se solo il programma memorizzasse le impostazioni e non domandasse la password sul refresh del calendario.......anche perchè attraverso il comando: "Aggiorna Calendari Remoti" vengono aggiornati tutti i calendari remoti, anche quelli non selezionati. Dunque avviene che aggiorno sette calendari anche se quelli utilizzati, in una postazione, sono anche solo due o tre (in quel momento)....viene chiesta sette volte la stessa password.
Vero anche che c'è il comando, memorizza password, ma allora non avrei la richiesta password per le variazioni e all'apertura del programma.
ciao
Stefano
Grazie sempre e comunque
Stefano