Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Ho installato FF: no menu, no barra di stato, no barra degli indirizzi normale..  (Letto 1793 volte)

Offline mads

ho scaricato firefox per chè vorrei abbandonare IE, ma quando apro firefox vedo solo una volpe arrotolata con sotto una barra di ricerca di google... no menu, no barra di stato, no barra degli indirizzi normale...   ho disinstallato e installato più volte, non cambia nulla, AIUTATEMI vi prego,   
grazie in anticipo
mauro

« Ultima modifica: 04 Giugno 2007 14:05:55 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: AIUTO FIREFOX + GOOGLE
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2007 14:05:03 »
1) Da quale link lo hai scaricato?

2) Come inserire immagini nei post: ci posti quello che ti appare?

Offline mads

da vari siti trovati con google da IE... uno di questi è la sezione download di questo sito. i file sono l'ultima versione in italiano, Firefox Setup 2.0.0.4 e firefox-2.0.0.4.it.win32, ma sotto la barra blu con la volpina e la scritta "pagina iniziale di Moz. FF - Mozilla firefox (ho abbreviato..) c'è una pagina bianca (no barre, menù ecc) con firefox start, la volpe arrotolata e la barra di ricerca di google. stop.
non riesco a fare il copoìia e incolla della pagina, scusami
PLEASE HELP
mauro

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Hai provato in safe-mode o a creare un nuovo profilo?

Non aprire più discussioni per lo stesso problema.
Oltre che creare inutili doppioni è vietato dal regolamento
che hai accettato iscrivendoti al forum.

Offline Almotasim

Quoto il sagace miki64: perché non posti un'immagine?
Il link che ti ha indicato dovrebbe aiutarti se non sai come fare... :D
(In alternativa, puoi sempre dare un'occhiata ad un mini decalogo simile presente in questo topic)

Ciò detto, se ho capito bene la tua descrizione, la pagina iniziale che visualizzi dovrebbe essere giusta (è appunto quella di Firefox con il campo di ricerca di Google): non è che magari hai inavvertitamente cliccato sul tasto F11, attivando la modalità a schermo intero (che fa sparire le barre degli strumenti/menu)? :?