Autore Topic: firefox si blocca continuamente, impossibile utilizzarlo  (Letto 3312 volte)

Offline matteonono

salve ho un problema grosso, e non mi era mai capitato con i prodotti mozilla. frequento una chat da anni e da qualche mese con firefox non è possibile utilizzarla, perchè si blocca molto frequentemente e l'unico modo per continuare è forzare l'uscita dal programma. ho provato con l'ultima versione di firefox sia su pc che con mac, e su mac anche con la versione 1.5. inoltre ho verificato che navigando in quel sito anche il navigator di mozilla si blocca, cosa che invece non succede con internet explorer, mentre non ho provato con opera. sono un po' inesperto per inviare la segnalazione di un bug, ma nel caso il problema fosse sconosciuto magari qualcuno può interessarsi. il sito che frequento è quello di supereva, it.love.dada.net, e l'unica cosa che mi viene in mente di aggiungere è che ho notato da tempo che chi ha realizzato il sito ha tolto la possibilità di avere menù contestuali a differenza di come normalmente succede negli altri siti
grazie, spero che qualcuno possa dire qualcosa a riguardo
matteo

Offline sfigato

Re: firefox si blocca continuamente, impossibile utilizzarlo
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2007 14:10:00 »
Salve ho appena provato il sito indicato con FF 2.0.0.4  su windows xp e si apre normalmente,ho cliccato qualque foto e funziona regolare,ho provato anche con opera 9.20 e anche quì tuto regolare.Con menù contestuale cosa intendi,la barra marrone dove c'è video foto ecct? Non so dirti altro dato che non sono iscritto alla chat,e quindi non so quando si blocca esattamente,ciao.

Offline matteonono

« Risposta #2 il: 03 Giugno 2007 14:45:07 »