Autore Topic: Aggiornamento per Firefox 2.0.0.4 assente (?!)  (Letto 1339 volte)

Offline Ignatius

Aggiornamento per Firefox 2.0.0.4 assente (?!)
« il: 02 Giugno 2007 11:17:06 »
Salve a tutti,

ho scoperto ieri che è stata rilasciata la nuova versione di Firefox (2.0.0.4).
Io ho la 2.0.0.3 in Italiano su Windows XP e, nonostante da ieri continui a controllare la presenza di aggiornamenti (?->Controlla aggiornamenti), il mio Firefox non ne trova.
Al contrario scarica regolarmente gli aggiornamenti per le estensioni (ha scaricato un aggiornamento proprio ieri).

Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie mille per l'aiuto

Offline Almotasim

Re: Aggiornamento per Firefox 2.0.0.4 assente (?!)
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2007 12:01:05 »
I primi giorni seguenti al rilascio di una nuova versione, può capitare che i server siano intasati: pazienta ancora qualche giorno, se poi non ti venisse ancora proposto l'aggiornamento fa' un altro squillo, ok? :wink:

Offline Nick71

« Risposta #2 il: 03 Giugno 2007 00:16:47 »
Non avessi mai aggiornato.
La 2.0.0.3 andava bene, ora son solo guai con la visualizzazione delle pagine.
Errori a non finire, spero esca una nuova versione in fretta.

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2007 08:48:47 »
Mi spieghi l'utilità del tuo messaggio in una discussione che tratta altro argomento? La prossima volta evita, grazie ;-)

@Ignatius: ho appena finito di leggere una discussione in cui l'aggiornamento si è sbloccato da solo: può essere che ci siano problemi di sovraccarico come indicato da Almotasim.

Se hai una connessione ADSL potresti disinstallare la 2.0.0.3 e scaricarti l'installer della 2.0.0.4 (il download degli installer non soffre mai di problemi di overload) ;-)

Offline scipione

« Risposta #4 il: 06 Giugno 2007 12:47:42 »
Anche io ho lo stesso problemino, da tre giorni controllo quotidianamente gli aggiornamenti disponibili ma della versione 2.0.0.4 nessuna traccia.
Aspetto ancora un giorno altrimenti vado col vecchio metodo, disinstallo la V2.0.0.3 e installo la V2.0.0.4

CIAo
Beppe

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2007 16:00:50 »

Te la butto li poi chiudo l'off topic. Sto usando la *.4 sul portatile aziendale / sul fisso di casa / sul mio mac. In tutti e 3 i casi va tutto alla perfezione senza il minimo errore. Ancora una volta continuo ad affermare che il problema è tra la sedia ed il PC e di come tale problema utilizza il software che gli viene messo a disposizione.