Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox non visuliza correttamente pag dopo antispyware  (Letto 1492 volte)

Offline carloinfo

Dopo aver scansionato con un antispyware online (xcleaner) e con Advanced windowscare Firefox non visualizza piu’ alcune immagini/finestre attive/banner  di alcuni siti (es. wikipedia)  e i menu che si attivano automaticamente al passaggio del mouse
es la pag. di cui al link http://en.wikipedia.org/wiki/Aero_Commander_%28aircraft%29
  visualizzata correttamente da IE6 firefox la visualizza senza immagini
o in http://www.airliners.net/
   i menu in alto non si attivano al passaggio del mouse

Qualcuno sa come risolvere il problema?
Ho gia’ provato con le opzioni ad autorizzare pop-up ma non serve e non vedo altre opzioni utili nel menu strumenti;
grazie.

Offline Almotasim

Re: Firefox non visuliza correttamente pag dopo antispyware
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2007 00:21:14 »
Non conosco i programmi che hai menzionato, quindi non ho idea di cosa possano eliminare...  :(
Ad ogni modo, giusto per provare (è un suggerimento un po' del tubo, lo so, ma a volte così si risolvono i problemi di visualizzazione... :?), se svuoti la cache il problema permane?

Offline cecca

« Risposta #2 il: 29 Maggio 2007 09:56:40 »
Prova a verificare che non siano i due programmi ad inibire il caricamento delle immagini....
Io uso altri programmi antispyware e non ho alcun problema con FF...

Offline sfigato

« Risposta #3 il: 29 Maggio 2007 13:35:31 »
Salve,mi è venuto un dubbio riguardo che con IE 6 funziona e con FF no.Prova a guardare in strumenti/Console degli errori/tutti,se trovi delle voci cancella tutto,poi vai ai siti da te indicati e ricontrolla la console,è rimasta pulita,ho ci trovi delle voci? Ho fatto una prova con il mio FF disattivando in Strumenti/Opzioni/contenuti le voci non caricare le immagini e disattiva java,e ho gli stessi errori da te descritto.

Offline cecca

« Risposta #4 il: 29 Maggio 2007 14:05:21 »
Già che ci sei controlla anche come hai impostato il caricamento delle immagini in FF.
E se per caso hai estensioni tipo AdBlock controlla anche le loro impostazioni

Offline carloinfo

« Risposta #5 il: 29 Maggio 2007 14:58:20 »
Grazie, ho dovuto procedere con il ripristino config di sistema di Xp. il problema e' risolto,  il mistero rimane. 

Offline Almotasim

« Risposta #6 il: 29 Maggio 2007 15:57:19 »
Beh, avendo risolto con il ripristino della configurazione di sistema, verrebbe da pensare che la colpa sia stata dei programmi antispyware cui accennavi nel tuo primo post - o meglio, di uno dei due in particolare... :?
Sarà un caso infatti se l'opzione è presente anche tra le funzioni di Advanced WindowsCare? 8)
Non hai però risposto alle domande di sfigato e cecca - se usi delle estensioni, e se in Strumenti -> Opzioni -> Contenuti hai la spunta su Carica immagini automaticamente, Attiva JavaScript e Attiva Java...
« Ultima modifica: 29 Maggio 2007 16:01:51 da Almotasim »